fbpx
NewsTech

Nothing ear (1): gli auricolari trasparenti con ANC

L'azienda pronta a lanciare queste cuffie dal design unico il 27 luglio

Il nuovo brand guidato da Carl Pei (il co-fondatore di OnePlus) è pronto a lanciare il primo prodotto: le cuffie true wireless Nothing ear (1). Gli auricolari con design trasparente avranno il meglio della tecnologia a un prezzo davvero a buon mercato. Non mancherà anche la cancellazione attiva del rumore (ANC).

Nothing ear (1), le cuffie più discrete al mondo

Se un po’ vi infastidisce che i vostri auricolari true wireless siano ben visibili nelle vostre orecchie, Nothing è la compagnia che stavate aspettando. Questo prodotto promette un design unico grazie alle forme delicate e la trasparenza del materiale con cui sono realizzate. L’immagine in copertina svela un dettaglio delle cuffie che promettono di avere un design futuristico ma discreto, il meglio per gli amanti della tecnologia che cercando anche la discrezione.

Ma non è solo design. Infatti l’azienda promette una cancellazione attiva del rumore da record. L’Active Noise Cancellation (ANC) usa tre microfoni ad alta definizione per permettere di ascoltare i vostri podcast e la vostra musica, non il resto della metropolitana quando lavorate o il resto della spiaggia quando riposate. E l’azienda promette anche un’esperienza utente di alto livello, anche se quella è difficile da capire dalle specifiche: dovremo aspettare di avere queste cuffie nelle orecchie per capire come funzionano i vari servizi. A partire dalla connessione agli smartphone, passando all’uso degli assistenti vocali. Per non parlare dei comandi: Nothing ear (1) promette un’esperienza di livello ma dovremo testarla prima di poterne essere sicuri.

nothing ear (1)
Il fondatore Carl Pei

Quindi perché tutto questo entusiasmo? Il prezzo. Infatti queste cuffie che promettono design e funzionalità premium costano solo 99 euro, decisamente meno di molti rivali con dotazioni simili. Se a questo aggiungete che già rivenditori importanti come il negozio di moda Selfridges a Londra ha deciso di vendere questi auricolari, l’interesse è molto alto. Senza contare gli investitori importanti come GV (che prima si chiamava Google Ventures), Tony Fadell (che ha inventato l’iPod) e Kevin Lin (Co-founder di Twitch).

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale ma tutte le novità si scopriranno solo il 27 luglio durante l’evento Sound of Change Launch Event. Una data fa segnarsi per gli amanti della tecnologia.

OffertaBestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico,...
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di...
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un...
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button