fbpx
NewsTech

Onyx annuncia BOOX Note air3 C e BOOX Tab Ultra C Pro

Onyx International annuncia l’uscita di due nuovi dispositivi: il BOOX Note air3 C, un quaderno E Ink a colori, e BOOX Tab Ultra C Pro, che porta l’esperienza di lavoro E Ink a un altro livello. Entrambi i modelli debuttano con la nuova versione del firmware BOOX, la v3.5, che offre funzionalità per le annotazioni e migliora l’esperienza complessiva.

Onyx BOOX Note air3 C e BOOX Tab Ultra C Pro, prezzo e caratteristiche

Acquistalo con Amazon Prime. Hai 30 giorni di prova!

BOOX Note air3 C mantiene il design classico della serie Note air (che ci è molto piaciuto nel Note air2 Plus). Ma presenta miglioramenti significativi, tra cui un display in bianco e nero da 300ppi e uno schermo a colori Kaleido3 da 150ppi. La combinazione di una pellicola per la scrittura a mano e un pannello in vetro ultra sottile offre agli utenti un’esperienza di lettura e scrittura simile alla carta.

BOOX Note air3 C onyx min

Lo schermo a colori completo di BOOX Note air3 C permette di leggere e annotare diversi file mediali, dalle riviste ai fumetti, passando le pagine web. Infatti, potete accedere a tutte le funzionalità e le app del sistema operativo Android, cosa che fornisce grande flessibilità.

Onyx BOOX Tab Ultra C Pro

BOOX Tab Ultra C Pro diventa invece una vera e propria workstation E Ink. Ha, infatti, un processore Qualcomm octa-core da 2,8GHz, una fotocamera da 16MP con flash LED e 6GB di RAM con 128GB di memoria interna, con uno slot per schede microSD. Inoltre, ha una tastiera magnetica con un trackpad integrato, offrendo un’esperienza di lavoro E Ink flessibile.

BOOX Tab Ultra C Pro 7 min

La nuova versione del firmware BOOX, la v3.5, offre ulteriori funzionalità per semplificare le annotazioni e migliorare l’organizzazione delle note. Come la funzione SmartScribe, che permette agli utenti di annotare i libri con note scritte a mano e convertire facilmente le annotazioni, le evidenziazioni o le sottolineature.

Non mancano poi ottimizzazioni del display per le serie Tab e Palma, con anche una modalità di lettura ad alto contrasto. E poi un sistema di note potenziato, che permette di navigare fra diversi collegamenti con una pressione prolungata, rendendo più semplice organizzare i pensieri.

Prezzo e disponibilità

BOOX Note air3 C è disponibile su Amazon e sul sito ufficiale di ONYX International al prezzo consigliato di €549.99, con cover magnetica e Pen Plus in bundle nello store. Invece, BOOX Tab Ultra C Pro sarà disponibile a partire dalla fine del mese di ottobre al prezzo consigliato di €699.99, che include una cover standard e la penna Pen2 Pro. Potete acquistare la cover con tastiera a un prezzo scontato del 40% se acquistata insieme a Tab Ultra C Pro.

BOOX Note Air2 Plus 10,3" E-book Tablet Android 11 Luce...
  • Il flessibile Android 11 aperto. Una potente CPU semplifica più attività. 4 GB+64 GB Ampio spazio di archiviazione e...
  • Con il sistema operativo Andorid 11, il tablet Note Air2 Plus è compatibile con la maggior parte delle app di lavoro,...
  • Dividi lo schermo per utilizzare due app, ingrandisci senza problemi i testi, prendi appunti scritti a mano e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button