Il Natale è sempre un’occasione perfetta per mandare in pensione il vecchio smartphone. Le offerte sono tantissime e non mancano alternative per tutti i gusti, dai telefoni più performanti e costosi a quelli che puntano invece ad un buon rapporto qualità prezzo. Indecisi su quale scegliere? Ecco i nostri consigli.

1. LG Zero

Display HD da 5 pollici protetto dal Gorilla Glass 3, processore Quad-Core Snapdragon 410 da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM a disposizione e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). Stiamo parlando di LG Zero, lo smartpone che vanta inoltre una fotocamera frontale da 13 megapixel e una posteriore da 8 megapixel con apertura focale F2.0, perfetta per ottenere sempre ottimi scatti.

Prezzo: 299 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

2. Alcatel OneTouch Go Play

Resistente ad acqua, polvere e cadute, Go Play è pensato per accompagnarvi in ogni situazione e in qualsiasi luogo.

A bordo troviamo un display da 5 pollici Full HD, un processore Quad-Core da 1,2 GHz, 8 GB di memoria interna – espandibile – e 1 GB di RAM. Non mancano poi due fotocamere, frontale da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel, che vi permettono di scattare foto e video anche a pelo d’acqua.

Prezzo: 229 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

3. Fresh ‘n Rebel Wireless Selfie Stick #2

Per gli amanti dei selfie c’è il Wireless Selfie Stick di Fresh ‘n Rebel. Questo accessorio ha una batteria integrata, ricaricabile, da 100 mAh, necessaria ad alimentare la tecnologia Bluetooth al suo interno che permette allo stick di collegarsi al vostro smartphone senza filin questo potrete scattare foto con il pulsante di scatto remoto per realizzare splendide fotografie.

Prezzo consigliato: 24,99 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

4. Samsung Galaxy S6 Edge+

Schermo Quad HD super AMOLED da 5,7 pollici, batteria da 3.000 mhA, processore octa-core da 64 bit e fotocamera frontale da 16 megapixel. Il tutto racchiuse in un design curato ed elegante che si farà notare grazie anche al doppio edge.

Prezzo consigliato: da 839 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

5. Lumia 950 XL

Preferite Windows 10 ad Android? Niente paura, c’è il nuovo Lumia 950 XL. Display Quand HD da 5,7 pollici, processore Snapdragon 810 da 2,0 GHz e fotocamera posteriore da ben 20 megapixel per il flagship phone di Microsoft.

Prezzo consigliato: 699 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

6. iKonia Pico TV

Volete guardare il digitale terrestre mentre siete fuori casa? Con iKonia Pico TV potete farlo. Questo gadget si collega alla porta micro USB di smartphone e tablet Android e richiede semplicemente il download di Pad TV, l’apposita app disponibile gratuitamente sul Play Store.

Prezzo consigliato: 39,90 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

7. Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480

Siete soliti scrivere moltissimo ma non ne potete più della tastiera touch del vostro smartphone o del tablet? Potete risolvere con Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480, la tastiera che si collega al dispositivo tramite Bluetooth e che vi permette di scrivere in totale comodità.

Prezzo consigliato: 49,99 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

8. OnePlus 2

OnePlus ha finalmente abbandonato l’acquisto tramite invito per fare spazio ad una modalità di vendita più tradizionale. Cosa significa? Che ora potete correre ad acquistare OnePlus 2, lo smartphone Dual-SIM con processore octa-core, 4GB di RAM e un sensore per le impronte digitali per il massimo della sicurezza.

Prezzo: da 339 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

9. Asus Zenfone 2

Display da 5,5 pollici Full HD, protetto dal robusto Gorilla Glass 3, processore quand-core e fotocamera posteriore da 13 megapixel sono solo alcune delle caratteristiche di ZenFone 2 nella versione ZE511ML, dotata di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Inoltre Asus offre la garazia ZenCare+, così se lo rompete ve lo riparano gratuitamente!

Prezzo consigliato: 349 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

10. SanDisk iXpand Flash Drive

Non avete più spazio sull’ìPhone o sull’iPad? Potete tenere i file più pesanti sul SanDisk iXpand Flash Drive, la chiavetta USB dotata anche di connettore Lightning che punta a diventare il vostro mini-hard disk esterno. Disponibile nei tagli da 16, 32, 64 e persino 128 GB.

Prezzo consigliato: da 57,99 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

11. Lumia 640 LTE

Cercate uno smartphone economico? Microsoft Lumia 640 LTE fa al caso vostro. Pannello da 5 pollici HD, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel con Flash LED e autofocus.

Prezzo consigliato: 189 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

12. LG V10

Doppio schermo, doppia fotocamera frontale e modalità Video Manuale per LG V10, lo smartphone che cerca di offrire la più ricca esperienza multimediale possibile puntando su caratteristiche da vero top di gamma.

Prezzo: 749 Euro