Non solo Honor 9. A Berlino la società sussidiaria di Huawei ha svelato anche 3 differenti accessori.

Honor Band 3

LEGGI ANCHE: Tutto quello che devi sapere su Honor 9

Si parte con Honor Band 3, un wearable device dotato di un display PMOLED da 0,19 pollici che vi permette di visualizzare informazioni come l’ora, la data e ovviamente le statistiche sulla vostra attività fisica. A bordo un accelerometro a 3 assi, un cardiotachimetro e una batteria da 105 mAh che dovrebbe garantire circa un mese di autonomia. Honor Band 3 è inoltre resistente all’acqua (fino a 5 atmosfere) ed è in grado di tracciare il sonno.

Il costo? Parliamo di 69 Euro per un device compatibile con tutti gli smartphone Android dotati almeno della versione 4.4 del sistema operativo e con gli iPhone aggiornati almeno ad iOS 8.0. Honor Band 3 è disponibile in tre colorazioni: nero, blu e arancione.

Honor Monster Earphones

Spazio poi alle cuffie Honor Monster Earphones, costruiti in collaborazione con Monster e capaci di sfruttare due differenti tecnologie: Pure Monster Sound e Super Wide Sound. Immancabili ovviamente il microfono e i controlli fisici per il volume.

Gli auricolari Honor Monster Earphones arriveranno in Italia in 3 colorazioni – Dark Blue, Pearl White e Red with Black – al prezzo di 49 Euro.

Honor Sport Earphones

Infine abbiamo le Honor Sport Earphones, un paio di auricolari pensati per i più sportivi tra voi. Si tratta di cuffie bluetooth dotate di una batteria interna da 137 mAh, che dovrebbe garantire circa 11 ore di autonomia, e di certificazione IPX5.

Il prezzo? 69 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + due =