fbpx
CulturaNewsTech

Honor: nuovi auricolari e il wearable Band 3

Non solo Honor 9. A Berlino la società sussidiaria di Huawei ha svelato anche 3 differenti accessori.

Honor Band 3

LEGGI ANCHE: Tutto quello che devi sapere su Honor 9

Si parte con Honor Band 3, un wearable device dotato di un display PMOLED da 0,19 pollici che vi permette di visualizzare informazioni come l'ora, la data e ovviamente le statistiche sulla vostra attività fisica. A bordo un accelerometro a 3 assi, un cardiotachimetro e una batteria da 105 mAh che dovrebbe garantire circa un mese di autonomia. Honor Band 3 è inoltre resistente all'acqua (fino a 5 atmosfere) ed è in grado di tracciare il sonno.

Il costo? Parliamo di 69 Euro per un device compatibile con tutti gli smartphone Android dotati almeno della versione 4.4 del sistema operativo e con gli iPhone aggiornati almeno ad iOS 8.0. Honor Band 3 è disponibile in tre colorazioni: nero, blu e arancione.

Honor Monster Earphones

Spazio poi alle cuffie Honor Monster Earphones, costruiti in collaborazione con Monster e capaci di sfruttare due differenti tecnologie: Pure Monster Sound e Super Wide Sound. Immancabili ovviamente il microfono e i controlli fisici per il volume.

Gli auricolari Honor Monster Earphones arriveranno in Italia in 3 colorazioni – Dark Blue, Pearl White e Red with Black – al prezzo di 49 Euro.

Honor Sport Earphones

Infine abbiamo le Honor Sport Earphones, un paio di auricolari pensati per i più sportivi tra voi. Si tratta di cuffie bluetooth dotate di una batteria interna da 137 mAh, che dovrebbe garantire circa 11 ore di autonomia, e di certificazione IPX5.

Il prezzo? 69 Euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button