fbpx
NewsTech

Huawei Watch 2 disponibile da oggi in Italia

Sbarca oggi in Italia Huawei Watch 2, il nuovo dispositivo indossabile targato Huawei disponibile da subito nella versione Sport Bluetooth al prezzo consigliato di 329 Euro mentre per la versione Sport 4G, che avrà un costo di 379 Euro, dovremo attendere fine maggio.

Dotato di uno slot per la SIM che garantisce la connettività 4G e caratterizzato da un design raffinato, questo wearable device consente di controllare le proprie notifiche, verificare il battito cardiaco e sfruttare il proprio Personal trainer digitale per avere consigli ed istruzioni in tempo reale.

Huawei Watch 2, con la sua elegante ghiera in ceramica, è pensato per adattarsi ad ogni situazione e garantire il massimo comfort anche durante l'attività sportiva, adattandosi perfettamente al polso. L'usabilità invece è garantita da Android Wear 2.0, il sistema operativo di Google, mentre l'autonomia è affidata ad una batteria da  420 mAh che dovrebbe permetterci di raggiungere le 10 ore in modalità allenamento e fino a tre settimane in modalità orologio.

Vi ricordiamo infine che è prevista una terza versione, quella Classic, che sarà venduta al prezzo di 399 Euro; al momento però non è nota la sua data d'uscita.

[amazon_link asins='B06XBLS9B4,B06XBWTMLH,B06XBN8QMP' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='e8bffb4c-2285-11e7-ad84-158bdde0e7bf']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button