Sky Italia ha deciso di rafforzare l'impegno relativo al Patto per la Lettura – sottoscritto un anno fa con il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini – proponendo per tutto il mese di giugno lo spot "Io leggo e tu?", prodotto dal MiBACT, girato dal Centro Sperimentale di Cinematografia e diretto da Paolo Santamaria.
"Siamo felici di poter dare un contributo concreto a questa iniziativa del MiBACT che rappresenta per Sky Italia una nuova occasione per promuovere i libri e incentivare la lettura – ha dichiarato Riccardo Pugnalin, Executive Vice President Communication & Public Affairs. - Come prima media company del Paese,Sky è da sempre attenta a sostenere e valorizzare l’arte e la cultura in tutte le sue forme, sia proponendo programmi speciali sui suoi canali, o quelli di partner come laeffe del Gruppo Feltrinelli, sia organizzando eventi sul territorio, come il recente Festival di Sky Arte a Napoli che ha regalato alla città tre giorni all’insegna dell’arte."
L'obiettivo della campagna – che verrà trasmessa non solo sui canaly pay a brand Sky ma anche su TV8 e Cielo – è quello di utilizzare la potenza del mezzo televisivo per raggiungere quante più persone possibile, sensibilizzandole sul valore della lettura.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!