fbpx
NewsTech

Lo Yoga Book Mall Project parte da Milano e Roma

Lenovo ha annunciato Yoga Book Mall Project, un progetto di engagement marketing che si svolge dal 20 marzo al 15 aprile nei principali centri commerciali d’Italia. Le prime tappe del progetto si svolgono a Roma e Milano. L'obiettivo è fornire un'esperienza unica, facendo conoscere i vantaggi di Yoga Book, il convertibile 2 in 1 che digitalizza appunti e disegni, ma che può essere utilizzato anche come tavoletta grafica.

Fino al 2 aprile, allo shopping center  “Il Centro” di Arese, sarà installato uno stand pop-up a forma di Yoga Book. Presso lo stand si potrà provare Yoga Book e chiedere informazioni dettagliate sul prodotto.

Non è tutto, sarà presente anche un vignettista che si occuperà di realizzare le storie raccontate dai clienti del centro commerciale. Tutte le storie verranno disegnate a mano e poi digitalizzate con l'utilizzo di Yoga Book e potranno anche essere condivise sulla pagina Facebook di Lenovo Italia, con l'hashtag #eccomiYogaBook.

Dal 4 al 15 aprile, Yoga Book Mall Project prosegue nella galleria commerciale Porta di Roma, con lo stesso format e un po' di soprese dedicate anche ai visitatori più piccoli. Per i clienti che decideranno di acquistare uno Yoga Book durante i giorni dell'iniziativa ci saranno ulteriori vantaggi, comunicati direttamente allo stand da uno dei promoter.

Il progetto Yoga Book Mall Project fa parte di una strategia di marketing e comunicazione multicanale sia offline che online, attraverso spot televisivi (come ad esempio il billboard di Yoga Book che andrà in onda su "Italia’s Got Talent"), social e digital media.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button