Lenovo sarà presente allo Yogafestival con una delle sue ultime uscite: lo Yoga Book, un tablet 2-in-1 pensato per chi non si ferma mai.

Disponibile sia con Android che Windows, il device pesa solo 690g, ha una rotazione di 360° e schermo touch in Full HD da 10.1″, oltre che altoparlanti Dolby Atmos. Non può mancare il creative pad che consente di attivare la Halo Keyboard retroilluminata per digitare, oppure utilizzare la Real Pen per scrivere sia su carta, sia direttamente sul pannello.

techprincess_lenovo_yogabook_cerniera

Tutto questo sarà disponibile dal 14 al 16 ottobre presso il Superstudio più di Via Tortona, 27 a Milano, durante l’undicesima edizione di Yogafestival, confermando la partnership tra Lenovo e questa manifestazione dedicata allo yoga e al rispetto verso noi stessi.

Durante la settimana del festival, Lenovo offrirà uno sconto del 5% per l’acquisto online di un notebook della linea Yoga, utilizzando il codice yogaftoct16.

Per maggiori informazioni, consultate questo link. Promozione valida dal 13 al 21 ottobre, non cumulabile con altre promozioni in corso e fino a esaurimento scorte.