fbpx
CulturaNewsTech

Nest: il termostato intelligente sbarca ufficialmente in Italia

L'abbiamo visto raccogliere consensi in giro per il mondo, diffondersi per gli Stati Uniti e conquistare persino Google. Oggi il termostato intelligente di Nest sbarca ufficialmente in Italia.

Non sapete cos'è? È presto detto. Nest Learning Thermostat è un dispositivo che impara le vostre abitudini e si adatta: capisce qual è la vostra temperatura preferita, quando è necessario riscaldare casa e per quanto tempo, quando spegnere tutto perché non siete più nell'appartamento facendovi risparmiare.

Una soluzione brillante che da oggi potremo trovare nel nostro Paese, oltre che in Francia, Austria, Germania e Spagna, e che viene accompagnata dagli altri prodotti della famiglia. Accanto infatti al termostato, disponibile al costo di 249 Euro, troviamo anche Nest Cam Indoor e Outdoor.

Che cosa sono? Nest Cam Indoor è un sistema di videosorveglianza pensato per gli interni, in grado per avvisarsi in caso di movimenti o suoni sospetti, dotato della funzione di visione notturna e controllabile da remoto grazie ad un'app; il fratello gemello, Nest Cam Outdoor, è ideato per monitorare l'esterno, è resistente agli agenti atmosferici e, se qualcuno si presenta di fronte alla vostra porta, potete parlargli dallo smartphone.

Nest Cam Outdoor e Indoor sono disponibile al prezzo di 199 Euro e possono già essere preordinati su Amazon, MediaWorld ed ePrice.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button