fbpx
MobileNewsTech

Nascono i telefoni Beghelli Salvalavita Phone

Ecco i primi telefoni cellulari per proteggere le persone fuori e dentro le proprie abitazioni

Beghelli entra nel mercato dei dispositivi telefonici mobile con la linea Salvalavita Phone, i primi cellulari con dotazioni di sicurezza. Infatti, oltre ad avere tasti grandi e facili da usare, hanno anche un pulsante di emergenza sul retro. Un prodotto pensato per proteggere le persone sia fuori che dentro casa.

Telefoni Beghelli Salvavita Phone, pensati per la sicurezza

Il telefono Beghelli Salvalavita Phone permette di chiedere aiuto ad amici e parenti. Oppure a segnalare lo stato di bisogno direttamente al Centro Salvalavita Beghelli. Gli utenti inoltre possono tenere al polso anche la Salvalavita Band, un braccialetto da polso resistente all’acqua e collegato al Salvalavita Phone tramite Bluetooth. In questo modo possono chiedere aiuto anche se sono lontani dal telefono, per esempio quando sono sotto la doccia. Il tutto solo premendo un tasto.

Potete acquistare tre tipi diversi di Salvalavita Phone:

  • SLV10: Modello con display da 1,77 pollici, dotato di fotocamera, vivavoce, tasto Salvalavita e due tasti dedicati alla chiamata rapida.
  • SLV20: Modello con display da 2,8 pollici, dotato di base di ricarica, fotocamera, vivavoce, tasto Salvalavita e tre tasti dedicati alla chiamata rapida (abbinabile a Salvalavita Band).
  • SLV30 GPS: Modello con display da 2,8 pollici, dotato di base di ricarica, localizzazione GPS e Wi-Fi, sensore di caduta, fotocamera, vivavoce, tasto Salvalavita e tre tasti dedicati alla chiamata rapida (abbinabile a Salvalavita Band).

Premendo il tasto Salvavita, un SMS con il testo “Richiesta di soccorso” avvertirà i numeri inseriti precedentemente dall’utilizzatore. Dopodiché partiranno chiamate a tutti i numeri inseriti, fino a quando non si ottiene risposta. Il telefono sarà già impostato su vivavoce, con il volume particolarmente alto.

Beghelli Salvalavita Phone-min

Il modello SLV30 (che vedete nell’immagine di copertina) può anche inviare un link con la localizzazione della persona, sfruttando il segnale GPS e le reti WiFi. Questo telefono ha inoltre un sensore di caduta, che avvisa automaticamente i numeri salvati.

Assistenza completa

Utilizzando il Centro Salvalavita, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, avrete la sicurezza di ricevere soccorsi. Il Centro offre i servizi di Telesoccorso, Medico Amico e Telecompagnia. Il primo invia i soccorsi sfruttando la competenza di un addetto, che può avvisare anche i riferenti oltre al pronto soccorso. Il Medico Amico permette di avere consulenza 24 ore su 24 e l’arrivo di un medico e ambulanza a domicilio. L’ultimo invece permette di conversare con un operatore con periodicità concordata.

Luca Beghelli, Direttore Marketing del Gruppo Beghelli spiega: “Dopo l’introduzione sul mercato di SanificaAria il nostro Gruppo compie un passo ulteriore nell’implementazione di servizi tecnologici semplici da utilizzare ma altamente sofisticati, in grado di assicurare alle persone che vivono da sole una sicurezza di pronto intervento e aiuto in caso di necessità. Si calcola che in Italia siano circa 7 milioni le persone over 75 anni potenzialmente interessate a questa tipologia di servizio. La pandemia e il periodo di lockdown hanno incrementato nelle persone che vivono da sole il bisogno di un supporto di assistenza e sicurezza, che grazie alla tecnologia è stato possibile sviluppare e fornire”.

Trovate maggiori informazioni qui.

Offerta
Beghelli Salvalavita Phone SLV30-GPS GSM con tasto SOS e...
  • Cellulare GSM-GPS con tasto SALVALAVITA di soccorso e localizzazione GPS
  • Abbinabile all'esclusivo braccialetto Salvalavita BAND
  • Con sensore di caduta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button