fbpx
Videogiochi

Fortnite su mobile come non l’avete mai visto

OnePlus ed Epic Games uniscono le forze per portare il titolo a 90 FPS su smartphone

Fortnite sta per arrivare su mobile in una versione mai vista prima. Grazie alla partnership annunciata da OnePlus e da Epic Games, i fan di questo videogioco potranno vivere un’esperienza eccezionale. La OnePlus 8 series attuale è infatti la prima linea di smartphone capace di offrire un numero di frame per secondo pari a 90 per questo gioco. Il gameplay sarà quindi estremamente più fluido e appassionante.

OnePlus porta Fortnite su mobile a 90 frame per secondo

Questa collaborazione nasce dal desiderio di entrambe le realtà di fare salire il livello del titolo su Android. Questa impresa ha richiesto  diversi mesi di sviluppo da parte degli sviluppatori di OnePlus. Con il lancio in India, gli utenti possono utilizzare la funzione One-touch per installare il gioco direttamente dall’app di Epic Games. Questo facilita l’accesso al titolo per tutti gli appassionati.

Per tutti gli utenti OnePlus della serie 7 sarà comunque vivere un’ottima esperienza di gioco mobile con Fortnite. I device infatti offriranno comunque prestazioni molto elevate, con un framerate di 60.

Queste le parole di Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus:

OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame-rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco. OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance”.

Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games, ha aggiunto:

“L’installazione tramite ‘One Touch’ semplifica davvero il processo di installazione del software e rimuove l’attrito che di solito si trova su altri dispositivi Android. Questo è un grande passo avanti, e insieme ai miglioramenti delle prestazioni che i team hanno attuato per quanto riguarda i FPS, Fortnite su un dispositivo OnePlus sarà un’esperienza fantastica“.

E voi? Avete già provato a giocare a Fortnite su mobile?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button