fbpx
NewsVideogiochi

Logitech G annuncia la console portatile da gaming G Cloud nel mercato europeo

Per celebrare il lancio europeo, Logitech G ha collaborato con i suoi partner per offrire un bundle speciale.

Logitech G è il brand di Logitech e leader nel mercato delle tecnologie gaming. Annuncia oggi il tanto atteso lancio della console portatile da gaming Logitech G CLOUD anche in Europa a partire dal 22 maggio 2023. Oltre che in Nord America e a Taiwan, Logitech G Cloud sarà quindi disponibile nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia.

Logitech G Cloud, la console arriva finalmente nel mercato europeo

Per celebrare il lancio europeo, Logitech G ha collaborato con i suoi partner per offrire un bundle speciale. Esso comprende fino a 6 mesi di Xbox Game Pass Ultimate che include Xbox Cloud Gaming, 1 mese di NVIDIA GeForce NOW Priority e 1 mese di Shadow PC. Sarà disponibile in paesi selezionati dal 22 maggio al 22 giugno 2023, fino a esaurimento scorte.

Logitech G Cloud e le nuove migliorie nelle funzioni

Inoltre, Logitech G ha aggiunto diverse nuove funzioni per migliorare le prestazioni in base alle indicazioni dei consumatori, tra cui:

• Mappatura virtuale dei pulsanti. L’aggiunta della possibilità di mappare tutti i controlli fisici in punti dello schermo consente ai giocatori di giocare ai giochi mobile che non richiedono il supporto del controller tramite i controlli integrati di G CLOUD.

• Sensibilità e personalizzazione della corsa degli stick analogici. Maggiore sensibilità e personalizzazione degli stick per il pollice, per un controllo maggiore.

• Supporto per la tecnologia Shadow Cloud Computing. Consente ai giocatori di utilizzare senza problemi G CLOUD per riprodurre un PC completamente virtualizzato tramite l’applicazione Shadow PC, il tutto dal cloud.

• Personalizzate il vostro stile di gioco con la calibrazione della dead zone. Joystick e grilletti (L2/R2) completamente personalizzabili per ottenere il perfetto equilibrio in-game.

Logitech G Cloud 1

Le caratteristiche principali della console

Sviluppato in collaborazione con Tencent Games, Logitech G CLOUD consente ai giocatori di giocare ovunque grazie alla connessione Wi-Fi. Le caratteristiche principali includono:

• Remote Play, ovunque e in qualsiasi momento. Streammate i giochi dalla vostra console o PC con l’app Xbox, Steam Link e altre app di streaming locale da Google Play Store.

Offerta
Logitech G Cloud Console Gaming Portatile con Batteria a...
  • Gaming sul Cloud: Il meglio del cloud gaming nelle tue mani, gioca a centinaia di videogiochi AAA, fino a 1080p 60fps...
  • Ampia scelta di Cloud Gaming: Integrazione con Xbox Cloud Gaming (Beta) e NVIDIA GeForce NOW, con accesso a ulteriori...
  • Gaming da Remoto: Utilizza questa console gaming portatile per giocare a distanza con l’app Xbox Remote Play e l’app...

• Full HD—l’ampio tochscreen da 7 pollici full 1080p HD garantisce un refresh rate a 60Hz e un’esperienza di gioco full-screen 16:9.

• Controlli di precisione — Le prestazioni sono all’altezza dei migliori controller grazie al feedback aptico, al giroscopio e ai comandi rimappabili.

•  Comfort elevato — Con un’autonomia di oltre 12 ore e un peso di soli 463 g, i giocatori possono godere di sessioni di gioco prolungate.

• Sostenibilità – tutti i prodotti Logitech G sono certificati carbon neutral, il che significa che l’impatto delle emissioni di carbonio del prodotto è stato ridotto a zero grazie agli investimenti di Logitech in progetti di compensazione e rimozione delle emissioni di carbonio. Anche l’imballaggio di questo prodotto è realizzato con carta proveniente da foreste certificate FSCᵀᴹ e da altre fonti controllate.

• Supporto esteso – disponibili centinaia di giochi per Android tramite l’ampio catalogo di Google Play. Accesso ai titoli più importanti del mondo, tra cui Fortnite, League of Legends, Genshin Impact e altri ancora tramite NVIDIA GeForce NOW*; Minecraft Legends, Forza Horizon 5, Halo Infinite e altri ancora tramite Xbox Cloud Gaming (Beta)* e la tecnologia Shadow Cloud Computing.

Prezzo e disponibili

La console portatile da gaming Logitech G CLOUD sarà disponibile su LogitechG.com e su Amazon, Currys, Fnacin e MSH Electronics a maggio 2023 a un prezzo di vendita consigliato di 359 euro. +

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button