MMD, licenziataria dei display a marchio Philips, ha presentato il nuovo monitor curvo LCD da 32 pollici della famiglia E-line, pensata per unire un design elegante ad un’esperienza visiva curva.

Il nuovo 328E8QJAB5 ha uno schermo ampio, progettato per favorire la concentrazione sulla specifica attività e basato sulla tecnologia ad allineamento verticale (VA). Il display, con risoluzione Full HD, sfrutta anche la tecnologia Ultra Wide-Color per offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB, cosa che incide sulla qualità e l’accuratezza della riproduzione del colore. Non mancano poi la tecnologia Adaptive Sync, che riduce i fenomeni di stuttering, tearing e motion blur, e il Flicker-Free, sviluppata per minimizzare il potenziale affaticamente degli occhi.

I monitor E-line sono stati progettati per offrire alte prestazioni visive, adattandosi perfettamente all’ambiente domestico. – spiega Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD – Questo nuovo modello 32” è la new entry tra gli innovativi schermi curvi che stiamo introducendo nel mercato quest’anno. Il 328E8QJAB5 è stato pensato per offrire prestazioni versatili per le svariate attività che fanno parte dello stile di vita digitale di tutti i giorni. Gli utenti sanno di poter contare su un brand affermato, che offre prodotti competitivi combinando alta qualità e servizio e prezzi accessibili“.

Dal punto di vista estetico il nuovo 328E8QJAB5 è caratterizzato da uno stand curvo e da una finitura lucida in nero e grigio metalizzato, capace di comunicare sobria eleganza.

Il monitor curvo LCD Philips da 32 pollici arriverà a fine maggio al prezzo consigliato di 329 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here