fbpx
All'apertoLifestyle

Thule lancia Outset, la comodissima tenda da agganciare all’auto

Tra le ultime novità presentate dal marchio, uno straordinario compagno di viaggi

Vi state già guardando intorno per i vostri viaggi dei prossimi mesi? Se state pensando di andare in campeggio, allora dovete assolutamente scoprire l’ultima novità di Thule. Da questo marchio, uno dei più importanti nell’ambito dell’outdoor in tanti ambiti differenti, è arrivata infatti una proposta davvero straordinaria, mostrata alla stampa insieme alle diverse novità del nuovo anno. Stiamo parlando della tenda da gancio traino Thule Outset, un prodotto rivoluzionario e sorprendente, che non potete perdervi.

Thule Outset, una tenda da gancio traino per portarsi la casa appesa all’auto

Una soluzione eccezionalmente ibrida per il campeggio, questo prodotto promette di essere davvero una piccola rivoluzione per gli amanti dell’aria aperta. Facilissima da agganciare all’auto Thule Outset da chiusa è decisamente compatta e contenuta. Posizionandola sul retro inoltre (rispetto per esempio al tettuccio) influisce molto meno sull’aerodinamica del veicolo, di conseguenza contenendo i consumi.

Dove però è straordinariamente sorprendente è nel montaggio. Abbiamo assistito, durante la presentazione, all’installazione della tenda da gancio traino Thule Outset ed è davvero rapida, comoda e non impegnativa. Bastano davvero pochi minuti (noi ne abbiamo cronometrati tre!) per passare dal prodotto chiuso a sedersi al suo interno. Senza necessità di strumenti, né di una seconda persona.

Una volta montata è decisamente accogliente e capiente e può tranquillamente ospitare diverse persone. Ha diverse aperture, rendendo ancora più facile l’accesso e già nel montaggio include un materassino nella parte inferiore, che funga da supporto. Il fatto di essere (leggermente) sollevata da terra, la rende inoltre più al riparo dalle intemperie e più facile da gestire.

thule outset tenda gancio traino con sfondo bianco

Rispetto a una tenda da tetto (come altre proposte da Thule) questa risulta indubbiamente più comoda per l’accesso, soprattutto per bambini o anziani. E soprattutto abbiamo la possibilità di sganciarla dalla nostra auto in un attimo, nel caso in cui ci siano degli spostamenti da effettuare. Non dovremo quindi smontare tutto, ma potremo lasciarla a terra per ritornare in un secondo momento.

Uno dei tanti prodotti straordinari offerti da Thule

La tenda da gancio traino Thule Outset è indubbiamente uno strumento che potrà essere utilissimo a tutti gli amanti dell’outdoor. Ed è così che Henrik Eriksson, Global Design Director di Thule, ha commentato il suo lancio: “Volevamo introdurre un modo completamente nuovo di fare campeggio, qualcosa che trasformasse l’auto di tutti i giorni in un veicolo di lusso per l’avventura“.

Ma questo è ovviamente solo uno dei tantissimi prodotti che Thule ha proposto per il mercato. Il marchio nel tempo si è affermato come uno dei più iconici in tante categorie di prodotti, dalle tende ai portabici, dai box da tetto ai passeggini, fino agli indimenticabili e iconici borsoni e zaini, un vero must del settore. Se siete curiosi di scoprire di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Thule Subterra PowerShuttle Accessorio Black One-Size
  • Thule Subterra PowerShuttle Accessorio Black One-Size

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button