fbpx
NewsTech

Galaxy AI: Samsung ha svelato la sua intelligenza artificiale

Galaxy AI è un'intelligenza universale mai vista prima su uno smartphone.

Samsung Galaxy ha contribuito a democratizzare l’accesso a Internet e ha trasformato le fotocamere in uno strumento di comunicazione di cui non possiamo più fare a meno. Nonostante tutti gli occhi siano puntati sull’AI, alcuni dei suoi maggiori vantaggi non hanno ancora raggiunto la tecnologia mobile. Galaxy sta per cambiare lo stato delle cose.

La capacità di Samsung di sfruttare l’intelligenza artificiale con Galaxy AI

Nessuno può sfruttare il potenziale dell’AI come Galaxy. Perché? Perché permette di porre il potere dell’apertura nel palmo della mano. Progettata per dare potere a tutti, ovunque, Galaxy AI è un’intelligenza universale mai vista prima su uno smartphone. In tutti i luoghi in cui conta di più – dalla comunicazione senza barriere, alla produttività semplificata, alla creatività illimitata – stiamo creando nuove possibilità.

L’intelligenza artificiale di Samsung è un’esperienza mobile completa di Intelligenza Artificiale, alimentata sia dall’AI su dispositivo sviluppata da Samsung che dall’AI basata su cloud  e abilitata dalle nostre collaborazioni aperte con leader del settore con visioni simili alla nostra. Galaxy AI trasformerà l’esperienza mobile quotidiana e in parallelo permetterà di contare sulla sicurezza e sulla privacy.

samsung

AI Live Translate Call di Galaxy AI

Per un piccolo assaggio di uno dei benefici che la nuova tecnologia abiliterà, non bisogna guardare troppo oltre rispetto alla ragione per cui i nostri telefoni sono stati creati originariamente: la chiamata. AI Live Translate Call presto darà agli utenti con il più recente telefono Galaxy AI un traduttore personale ogni volta che ne avranno bisogno. Dato che questa funzione è integrata all’interno della chiamata, scomparirà la seccatura di dover utilizzare app di terze parti.

Le traduzioni audio e testuali appariranno in tempo reale mentre si parla, rendendo una chiamata in un’altra lingua tanto semplice quanto attivare i sottotitoli quando si guarda un film in streaming. E poiché è un dispositivo Samsung, si può star sicuri che, in qualsiasi scenario, le conversazioni private resteranno sempre sul proprio smartphone. 

Disponibilità

Entro l’inizio del prossimo anno, Galaxy AI ci avvicinerà sempre di più a un mondo in cui alcuni dei più comuni ostacoli alla connessione sociale si dissolveranno e la comunicazione diventerà più facile e produttiva che mai. Questa è l’AI che cambia il mondo e la vita in meglio. 

Offerta
Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹⁵, ottieni una traduzione in tempo reale...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button