fbpx
MobileNewsTech

Un’estate di festival e concerti con Oppo Find X5 Pro

Ecco come immortalare l'estate con il nuovo smartphone Oppo

L’estate quest’anno sta tornando a riempirsi di feste e musica. Dai concerti negli stadi ai festival nelle arene e nei parchi, Oppo Find X5 Pro promette di essere un alleato ideale per immortalare l’estate e creare ricordi impossibili da cancellare. Proprio perché Oppo ha dotato il suo dispositivo di alcune funzionalità che sembrano fatte apposta per momenti così.

Oppo Find X5 Pro per immortalare l’estate

Avete mai sentito il bisogno di registrare la vostra canzone preferita a un concerto, oppure a scattare la fotografia dei vostri artisti preferiti quando sono sul palco, così vicine da quasi poterli sfiorare? Il risultato però è spesso di scarsa qualità: le luci e le ombre del concerto rendono difficile ottenere immagini da ricordare.

Ma con MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging di Oppo, potete immortalare i momenti migliori illuminando la scena in maniera intelligente. E se invece preferite registrare un video, non dimenticate di godervi il momento: ballate e saltate senza freno. anto i sensori Sony IMX766 da 50MP di Oppo Find X5 Pro hanno la stabilizzazione a cinque assi per far vedere al meglio ogni momento.

Davide Marra OPPO Crew Find X5 Pro min
Credti: Davide Marra, membro della OPPO Crew

Anche se siete lontani, grazie alla Hasselblad Camera for Mobile avrete la possibilità di vedere anche i dettagli più piccolo sullo schermo da 6,7 pollici. In questo modo potete godervi il concerto anche se siete lontani dal palco.

Infine, niente paura per il consumo della batteria. Con la doppia cella da 5000mAh e l’uso intelligente delle risorse potrete fotografare l’arrivo allo stadio con gli amici e registrare il gran finale del concerto senza paura che la batteria si scarichi.

Con tutte queste caratteristiche all’avanguardia, il nuovo top di gamma di Oppo non solo è ottimo nell’uso quotidiano, ma diventa anche l’alleato migliore per i concerti estivi. Maggiori informazioni qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button