fbpx
CookingNewsSpettacoli

Da libro di cucina a serie TV, ecco il nuovo show di Amazon Prime Video

La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi più avanti quest’anno.   

Amazon Prime Video ha ufficilalmente annunciato l’arrivo di Oh Cook, la nuova serie di Amazon Original con James May. La serie sarà basata sul primo libro di ricette di May intitolatoOh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make, che sarà pubblicato da Pavilion Books il 1 ottobre 2020.

Oh Cook: la serie per chi non sa veramente cucinare

Con un titolo ispirato a uno dei più noti modi di dire usati dal presentatore durante The Grand Tour, Oh Cook è una serie che parla di cucina vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa veramente cucinare. In ogni episodio, James dimostrerà al pubblico che una volta imparato cucinare decentemente un paio di cose, si può davvero cucinare qualsiasi cosa. Lo show mostrerà James alle prese con alcune delle 60 ricette che appaiono sul suo libro. Ogni episodio avrà uno specifico tema culinario come la pasta, i classici da pub, il cibo indiano, le torte, gli arrosti e così via. In ogni puntata verranno presentate tre ricette oltre ad alcuni piatti facili e veloci da preparare con ingredienti semplici, immancabili in tutte le dispense.

Lo stesso May ha affermato: “Sono felice di poter lavorare nuovamente con Amazon Prime Video ma in un modo tutto nuovo per me. Sono giunto ormai a quell’età in cui si passa la maggior parte del tempo pensando a cosa si mangerà nel prossimo pasto, e così ho pensato di creare una serie su questo tema. Cucinarsi il proprio curry da decisamente più soddisfazione che ordinare una consegna a domicilio, anche se non è altrettanto buono”.

La serie sarà suddivisa in sette episodi da 30 minuti ciascuno e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo più avanti quest’anno. James May: Oh Cook si unisce così alle migliaia di contenuti disponibili nel catalogo di Prime Video, tra cui altri show originali britannici come Good Omens, The Grand Tour e All or Nothing: Manchester City.

I clienti Prime potranno inoltre vedere gli episodi di James May: Oh Cook ovunque e in qualsiasi momento tramite l’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV Stick, console di gioco, Apple TV, Chromecast o online su primevideo.com.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore...
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV,...
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button