fbpx
MotoriNews

Sulle auto Ford si “cambia musica” grazie al nuovo sistema B&O PLAY

Sta arrivando su tutte le nuove auto della gamma Ford e promette di regalare un'esperienza d'ascolto rivoluzionaria. Cosa? B&O PLAY, l'esclusivo sistema audio presentato stasera alla Ford Social Home in occasione dell'AperiTech organizzato da Ford e Harman.

Questa tecnologia, che debutterà a breve sulla nuova generazione di Fiesta, sfrutta un attento posizionamento degli altoparlanti e un'ottima taratura, cucita con precisione su ogni veicolo Ford, per offrire un suono limpido e accattivante all'interno dell'abitacolo, indipendentemente dalle condizioni di guida e dalla posizione di chi ascolta.

Il sistema sarà inoltre caratterizzato da un peculiare profilo di diffusione delle onde acustiche e si avvarrà di 10 diffusori, inclusi un subwoofer installato nel bagagliaio e un diffusore per medie frequenze posizionato sul pannello strumenti, per un totale di 675 watt.

Noi non vediamo l'ora di provarlo, e voi?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button