Tutti abbiamo almeno un amico o un parente appassionato di tecnologia fino al midollo. È quello che cambia smartphone più spesso di quanto riusciate a ricordare, che sa sempre tutto sull’ultimo ritrovato hi-tech, che magari lavora con i computer quotidianamente e che non perde mai l’occasione di accaparrarsi il gadget più cool del momento. Cosa regalargli quindi per sorprenderlo?

1. Stampante 3D Hamlet

Se siete in tanti e avete quindi un budget più alto del previsto, una buona soluzione è Hamlet. Questa stampante 3D permette di creare oggetti tridimensionali utilizzando materali come l’ABS e il PLA, disponibili in diversi colori e dotati occasionalmente di caratteristiche insolite. Perché rinunciare alla possibilità di creare ad esempio una cover luminescente così da ritrovarla facilmente anche nel buio più totale?

Prezzo: 1.290 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

2. Fujitsu ScanSnap iX100

Wireless, portatile e ultraleggero, lo scanner Fujitsu ScanSnap iX100 è pensato per tutti coloro che lavorano in mobilità. A bordo connettività Wi-Fi, una batteria integrata e la possibilità di acquisire i documenti direttamente da smartphone, tablet o computer.

Prezzo: 229 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

3. Alienware Area-51

L’Area-51è un perfetto computer da gioco, dotato di processore Intel Core i/ serie K, tripla scheda grafica opzionale (sia NVIDIA che AMD) e 8 o 16 GB di RAM. Il compagno perfetto sia per videogiocare e divertirvi sia per avere il top delle prestazioni per progetti multi-tasking intensivi.

Prezzo consigliato: da 1599 Euro

4. GoPro Hero Session

Maneggevole e pratica, GoPro Hero Session è il nuovo gioiellino dell’azienda, un piccolo cubo capace di registrare video in 1440p a 30 frame al secondo, 1080p a 60 frame al secondo e 720p a 100 frame al secondo. Non mancano l’impermeabilità fino a 10 metri, la batteria che garantisce fino a 2 ore di girato e due microfoni integrati.

Prezzo consigliato:  429,99 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

5. Philips Hue White and Color Starter Kit

Perché limitarsi alle classiche lampadine quando potete passare a Philips Hue? Lo starter pack permette di installare facilmente queste lampadine controllabili tramite l’apposita app scegliendo tra 16 milioni di colori diversi, così l’illuminazione si adatterà alla vostra casa o più semplicemente al vostro umore.

Prezzo consigliato: 199,95 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

6. Nexus 6P

Android Marshmallow 6.0 a bordo, caratteristiche da vero top di gamma e la promessa di essere sempre i primi ad avere gli ultimi aggiornamenti di sistemi. Nexus 6P è perfetto per coloro che amano il sistema operativo di Google in tutta la sua purezza senza voler rinunciare ad uno smartphone realmente performante.

Prezzo consigliato: da 699 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

7. PlayStation 4 – Bundle Star Wars Battlefront

Potevano forse mancare i videogiochi in questa nostra lista? Naturalmente no. Il bundle che include PlayStation 4 e il nuovo Star Wars Battlefront è perfetto per i fan accaniti di Guerre Stellari e per tutti coloro che non riescono a rinunciare ai videogame.

Prezzo consigliato: 449 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

8. Parrot Mini Drone Jumping Sumo

Salti fino ad 80 centimentri e riprese mozzafiato per il Mini Drone Jumping Sumo, il drone di Parrot dotato di una videocamera integrata e facilmente pilotabile grazie a FreeFlight 3, l’app gratuita disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

Prezzo consigliato: 126 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

9. LG 25UM57-P

Se siete in cerca di un nuovo monitor, perfetto sia per lavorare che per giocare, LG 25UM57-P fa al caso vostro. Pannello da 25 pollici Full HD con ratio 21:9, black stabilizer per le scene più scure, Dynamic Action Link per evitare fastidiosi lag e il 4-screen split rendono questo monitor uno dei migliori tra quelli usciti nel 2015.

Prezzo consigliato: 199 Euro
Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

10. Nest

Nest è il termostato digitale che promette di aiutarvi a ridurre i consumi gestendo al meglio il riscaldamento della vostra abitazione. Il dispositivo permette infatti di settare la temperatura desiderata e di accendere e spegnere da remoto il riscaldamento, il tutto tramite la comoda applicazione.

Prezzo consigliato: 226,20 Euro