Avete amici appassionati di videogiochi ma non sapete quale titolo regalargli? Nel dubbio potete puntare su qualche accessorio, che sia un mouse, una tastiera o un nuovo e fiammante paio di cuffie.

1. Cuffie Turtle Beach Stealth 350VR

Le cuffie Turtle Beach Stealth 350VR sono pensate per tutti quei giocatori che hanno già acquistato PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di Sony. Le Stealth 350 VR riproducono accuratamente il surround 3D e vantano un’autonomia di circa 30 ore.

Se sei interessato a questo prodotto acquistalo qui

Prezzo: 79,99 Euro

2. Monitor AOC AG352QCX

Per i  PC gamer suggeriamo invece il monitor curvo di AOC con i 35 pollici, una frequenza di aggiornamento di 200 Hz e Adaptive-Sync. Presente anche le tecnologie AOC Flicker-Free e Low Light Blu che riducono l’affaticamento della vista e l’emissione di raggi blu, dannosi per gli occhi.

Prezzo: 799 Euro

3. Testiera Logitech Prodigy G213

4 volte più veloce rispetto alle tastiere standard, resisente a schizzi briciole e sporco e dotata di illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori. Stiamo parlando della G213 della linea Logitech Prodigy, personalizzabile e pensata per i giocatori più accaniti.

Se sei interessato a questo prodotto acquistalo qui

Prezzo: 81,99 Euro

4. Mouse Razer Mamba

Spazio ovviamente anche ai mouse con il Mamba di Razer. Dotato di un sensore da 16.000 DPI, questo mouse è iper-preciso e perfetto per gli amanti degli sparatutto. La tecnologia Adjustable Click Force permette inoltre di regolare la sensibilità dei tasti, adattandoli alle proprie necessità.

Se sei interessato a questo prodotto acquistalo qui

Prezzo: 99,99 Euro

5. Bigben Interactive Resolution Pro Controller

Per i possessori di PlayStation 4 c’è invece il Revolution Pro Controller di Bigben Interactive, dotato di due stick analogici, 4 pulsanti extra, una croce direzionale ad 8 linee e 4 proli personalizzabili.

Prezzo: 109,99 Euro

6. Logitech C922

I vostri amici aspirano a diventare streamer di successo? Potete regalargli la webcam Logitech C922, consente di trasmettere e registrare video naturali in alta risoluzione a 30 frame per secondo oppure a 720p con 60fps.

Se sei interesato a questo prodotto acquistalo qui

Prezzo: 103,99 Euro

7. PlayStation VR

Se il gaming tradizionale è troppo limitato per voi, potete passare alla realtà virtuale con PlayStation VR. Compatibile con le console della famiglia PlayStation 4, questo visore vi permette di immergervi completamente all’interno dell’ambiente di gioco.

Se sei interessato a questo prodotto acquistalo qui 

Prezzo: 399,99 Euro

8. PNY Riot O1 Gaming Mouse

Creato dall’azienda americana PNY, Riot O1 è dedicato al gaming e dotato di sensore ottivo avanzato e di una sensibilità che va dai 1000 ai 4000 DPI. A disposizione 6 tasti programmabili.

Se sei interessato a questo prodotto acquistalo qui 

Prezzo: 39,99 Euro

9. HP Omen X

LEGGI ANCHE: Omen X: il gigante di HP invade la Gamescom 2016

Per chi non bada a spese c’è invece HP Omen X, il PC Desktop che supporta fino a due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1080 e che può essere equipaggiato con processori Intel Core i7 o i5 di ultima generazione. Volete cambiare qualche componente? Niente paura: Omen X è completamente upgradabile.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

Prezzo: 2.999 Euro