Volete regalare un videogioco alla vostra dolce metà, ai vostri figli adolescenti o ai vostri amici? Ecco una serie di titoli con cui li conquisterete sicuramente.

1. Battlefield 1

LEGGI ANCHE: Battlefield 1 – Recensione in 5 parole

Coinvolgente, realistico e capace di tenervi incollati allo schermo grazie ad una campagna avvincente e ad un multiplayer ricco di modalità ed estremamente popolato. Battlefield 1 è perfetto per gli amanti degli FPS.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 69,99 Euro

2. Gears of War 4

LEGGI ANCHE: Gears of War 4 – Recensione in 5 parole

Coloro in cerca di qualcosa di più futuristico apprezzeranno invece Gears of War 4, nuovo capitolo dell’omonimo franchise realizzato da The Coalition e pubblicato da Microsoft Game Studios. Frenetico e sanguinoso, Gears of War 4 vi terrà sicuramente impegnati per decine di ore.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo consigliato: 64,99 Euro

3. Final Fantasy XV

Gli amanti dei jRPG non vorranno di certo farsi sfuggire Final Fantasy XV. L’attesissimo nuovo capitolo della saga di Square Enix arriverà infatti tra pochi giorni sugli scaffali portando con sé un nuovo protagonista, Noctis, e la sua incredibile avventura nel tentativo di riconquistare il regno.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo consigliato: 69,99 Euro

4. FIFA 17

LEGGI ANCHE: 5 cose da fare in FIFA 17

È da sempre uno dei giochi più attesi dell’anno e anche questa volta non ha deluso. FIFA 17 porta con sé le solite immancabili migliorie che lo avvicinano sempre di più alla realtà, senza contare poi la modalità Il Viaggio, che vi permette di seguire la vita di un giovane calciatore inglese.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 69,99 Euro

5. World of Warcraft: Legion

LEGGI ANCHE: World of Warcraft: Legion – Recensione in 5 parole

Agli amanti di World of Warcraft non potete che regalare Legion, la nuova espansione del gioco uscita il 30 agosto di quest’anno. Divertente e migliorato sotto molti aspetti, il titolo sarà in grado di regalare ore e ore di divertimento.

Prezzo: 44,99 Euro

6. That Dragon, Cancer

LEGGI ANCHE: [Recensione] That Dragon, Cancer: la struggente confessione di due genitori

Se siete in cerca di un titolo indie che racconti qualcosa di più delle usuali avventure con sparatorie, That Dragon, Cancer potrebbe decisamente fare al caso vostro. Il gioco racconta infatti la storia di Ryan ed Amy e di come abbiano vissuto il terribile cancro che ha portato via il piccolo Joel nella primavera del 2014

Prezzo: 9,49 Euro

7. The Last Guardian

LEGGI ANCHE: [E3 2016] The Last Guardian è reale: vi raccontiamo i primi 40 minuti di gameplay

Dopo quasi 10 anni di sviluppo The Last Guardian sembra pronto ad esordire sulla console di casa Sony. Il titolo segue le avventure di un giovane ragazzo in fuga e del suo grifone, Trico. Delicato ed appassionante, questo gioco saprà coinvolgervi grazie allo splendido rapporto tra il protagonista senza nome e Trico.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 74,99 Euro

8. Forza Horizon 3

LEGGI ANCHE: Forza Horizon 3 – Recensione in 5 parole

Gli amanti dei racing game invece non dovrebbero assolutamente perdersi Forza Horizon 3, l’esclusiva Xbox One e Windows 10. Il gioco vi consentirà di provare decine di auto diverse esplorando i deserti, le città e le foreste della splendida Australia.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 64,99 Euro

9. Uncharted 4: Fine di un ladro

LEGGI ANCHE: Uncharted 4: Fine di un Ladro – Recensione in 5 parole

L’ultimo capitolo della saga che vede protagonista lo spericolato Nathan Drake è sicuramente imperdibile per i possessori di PlayStation 4. La ricerca del tesoro del pirata Henry Avery vi porterà sulla costa amalfiana, ma anche in Scozia e in Madagascar. Un’avventura che vi terrà con il fiato sospeso e che non ha nulla da inviare ai grandi colossal cinematografici.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 74,99 Euro

10. Mafia III

LEGGI ANCHE: [Recensione] Mafia III – Una questione razziale

Ambientato a New Bordeaux nel 1968, Mafia III vi catapulterà nei panni di Licoln Clay, un ragazzo afro-americano che deciderà di allearsi con l’FBI nel tentativo di vendicare la morte della sua famiglia. Il gioco perfetto se amate gli action e non disdegnate ore e ore passate a terminare le missioni secondarie.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 72,99 Euro

11. Dead Rising 4

Realizzato da Capcom Vancouver in esclusiva per Xbox One e PC, Dead Rising 4 è un open world che unisce le caratteristiche del survival horror a quelle del beat’em up. L’obiettivo? Sterminare gli zombie con tutto quello che avete a disposizione.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 64,99 Euro

12. Deus Ex: Mankind Divided

LEGGI ANCHE: Deus Ex: Mankind Divided – Recensione in 5 parole

Gli amanti del cyberpunk non potranno invece resistere a Deus Ex: Mankind Divided, nuovo capitolo del franchise che vede protagonista l’infallibile Adam Jensen, ora agente della Task Force 29 dell’Interpol. Riuscirete a svelare la cospirazione degli Illuminati?

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 69,99 Euro

13. The Witness

LEGGI ANCHE: The Witness – Recensione in 5 parole

Per tutti coloro che cercano un’elevato livello di sfida senza doversi confrontare con le armi c’è The Witness. Abbandonati su un’isola dove siete l’unico essere umano rimasto dovrete indagare per capire cosa stia succedendo risolvendo una serie di complicati enigmi.

Prezzo: 36,99 Euro

14. Dark Souls III

Amate i giochi impossibile e non disdegnati dei sani (ma complessi) combattimenti? Allora Dark Souls III è il gioco perfetto per voi.  Questo action RPG sviluppato fa FromSoftware vi darà sicuramente del filo da torcere regalandovi ore di gioco e molte soddisfazioni.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 70,00 Euro

15. Street Fighter V

I fan dei picchiaduro non possono certo farsi scappare Street Fighter V, nuovo capitolo della famosissima serie sviluppata e pubblicata da Capcom. L’obiettivo? Vincere una serie di incontri di lotta scegliendo il vostro personaggio preferito tra i 16 a disposizione.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 69,90 Euro

16. Overwatch

Non riuscite a fare a meno di giocare online? Allora Overwatch è il gioco che fa per voi. Sviluppato da Blizzard Entertainment, Overwatch è ambientato sul pianeta terra intorno all’anno 2070 e prevede solo la componente online. Ad attendervi una marea di personaggi e milioni di giocatori.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 69,99 Euro

17. Virginia

Virginia è un thirller in prima persona ambientato in una cittadina che nasconde un inquietante segreto. Il vostro compito? Svelare il mistero indagando nei panni di Anne Tarver, giovane agente dell’FBI.

Prezzo: 9,99 Euro

18. Hitman

Square Enix ha scelto di adottare la strategia del gioco episodi per il nuovo Hitman, il gioco che vi mette nei panni di un temibile assassino il cui compito è – naturalmente – abbattere i bersagli che gli vengono segnalati di volta in volta.

Se sei interessato a questo gioco, acquistalo qui 

Prezzo: 49,99 Euro

19. Steep

LEGGI ANCHE: [Hands-on] Steep: una sfida candidamente adrenalinica

State attendendo con ansia la settimana bianca? Nell’attesa potete godervi Steep, l’open world sportivo di Ubisoft che vi porterà sulle Alpi e vi consentirà di sperimentare lo snowboard, gli sci, la tuta alare e il paracadutismo. Un ottimo regalo per tutti i veri amanti degli sport invernali.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

Prezzo: 71,16 Euro