Recensione: LG Bed Cleaner antiacaro

Le allergie sono proprio una brutta bestia, tanto brutta quando gli acari della polvere che si annidano nel vostro letto e che indicativamente – per chi non lo sapesse – hanno questo aspetto qui.

TechPrincess_Acari_della_Polvere

Ho finito con il terrore. Queste bestioline che si annidano nel materasso si nutrono principalmente di forfora e polvere. Se eliminiamo questi due elementi, avremo maggiori possibilità di disfarci di questi mostri orripilanti.

Per riuscire ad eliminarli, abbiamo provato per qualche tempo il nuovo LG Bed Cleaner che altro non è che un aspirapolvere cordless, vibrante e igienizzante dedicato alla pulizia di materassi, cuscini e divani.

Il tuo funzionamento è semplicissimo. Grazie alla potente vibrazione (8000 volte al minuto), gli acari e la polvere situati in profondità vengono sollecitati e ritornano in superficie pronti ad essere eliminati. Quando avrete terminato la vostra sessione di pulizia profonda, basterà poggiare Bed Cleaner alla sua base di ricarica all’interno della quale è alloggiata una lampada UV che sterilizzerà per 5 minuti l’aspirapolvere in modo da renderlo nuovamente utilizzabile.

Noi lo abbiamo provato su un materasso e un divano e devo dire che ha raccolto tantissime polveri – molto sottili – che non avremmo potuto raccogliere con un’aspirapolvere tradizionale.

Se volete saperne di più andate a vedere la videorecensione sul nostro canale YouTube (lo trovate nell’apertura di questo articolo).

Buona visione e ricordate di iscrivervi al canale!

  • Vincenzo Virgilio

    Sono Single, quindi in questo momento se confronto il costo del bedding cleaner e quello di un materasso nuovo, potrei cambiare materasso ogni 12 mesi e solo dopo 5 anni aver speso la stessa cifra.
    D’altro canto, capisco che in una famiglia con almeno 2 figli, quindi 2 materassi singoli ed 1 matrimoniale, un salotto, un divano e qualche poltrona, il costo diviene conveniente.
    Quindi, ai geni del marketing, proporrei di fare un packaging (ed un pricinig) diverso per una versione famiglia ed una versione Single.
    Inoltre gli unici prodotti simili che ho visto affidabili usavano il principio del vapore, che gli acari li fa… arrosto??? No, bolliti!!!