La leggenda narra che la il 90% dei consumatori europei – una volta avviato il ciclo di lavaggio – si accorge di aver dimenticato di inserire dei capi all’interno della lavatrice. Probabilmente è colpa delle legge di Murphy, anche se non ne sono certa.

Da Samsung arriva una soluzione a dir poco ingegnosa: perché non dotare l’oblò di un altro oblò? Si lo so che questa cosa potrebbe creare della confusione, ma credetemi è un’ottima soluzioneTechPrincess_LavatriceSamsung_AddWashL’oblò AddWash infatti permette di aggiungere i capi dimenticati (come jeans, magliette, calzini) in qualsiasi fase di lavaggio.

AddWash inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare,  in grado di andare incontro alle aspettative  delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di  un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole.” ha commentato Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design  elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.”   

Samsung AddWash inoltre è dotata di connettività Wi-Fi: collegandola alla rete casalinga infatti potrete comandare la lavatrice anche da remoto attraverso l’app “Smart Home” disponibile sia per Android sia per iOS.
L’app permette di monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.

Questa lavatrice – oltre ad essere super tecnologica – è anche un mostro del risparmio: con il programma Ecolavaggio infatti garantisce performance eccellenti grazie all’aggiunta di bolle d’aria che dissolvono perfettamente il detersivo, aumentandone l’efficacia e rendendolo in grado di penetrare velocemente e profondamente nelle fibre dei tessuti già a basse temperature, per risultati paragonabili a quelli tradizionali lavando cotone a 40°C.

La lavatrice Samsung AddWash è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 1499 euro.