fbpx
NewsVideogiochi

Metro Exodus: il nuovo trailer si concentra sulle armi speciali

Il filmato mostra le diverse armi speciali presenti all'interno del gioco

Il continuo avvicinarsi della data prevista per l’uscita di Metro Exodus porta anche ad un conseguente aumento di curiosità riguardo le caratteristiche del titolo. A cercare di placarla è un nuovo trailer, recentemente pubblicato online, incentrato sulla categoria delle armi speciali.

Il nuovo filmato su Metro Exodus

All’interno del nuovo filmato dedicato a Metro Exodus vengono velocemente elencate le armi speciali presenti nel titolo, seguite da alcune loro caratteristiche.

Prima arma è il Tikhar, un fucile pneumatico silenzioso ed estremamente efficace, fabbricato tramite vari materiali di scarto raccolti dagli abitanti della metro. A rendere i colpi efficaci è la loro velocità, garantita dai cuscinetti a sfera spinti dal cilindro ad aria compressa.

Siete desiderosi di fare danni? Il Tikhar sarà l’arma perfetta per voi, poiché permetterà di sparare anche colpi incendiari ed esplosivi, ideali contro tutti i mutanti!

A rendere questo fucile ancor più pericoloso saranno le potenziali modifiche applicabili, tra cui un caricatore orizzontale per aumentare il numero dei colpi, il mirino e il laser ad infrarossi, perfetti anche per gli attacchi notturni.

[amazon_link asins=’B079BDYP5D,B072JYLFBZ,B07MTP4DJ2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb4c25bb-b35d-4715-a1e2-474d02f45d24′]

Ad affiancare il Tikhar è Helsing, una balestra modulare che, silenziosa e letale, sarà completamente potenziabile per ottenere gittata e forza d’arresto sempre maggiori. Questa arma permetterà anche di lanciare frecce fabbricate e dalle caratteristiche più svariate ma, purtroppo, non recuperabili.

Helsing potrà anche essere trasformata da balestra a colpo singolo ad utile arma automatica d’assalto, tramite l’aggiunta di un sistema pneumatico che la renderà anche estremamente silenziosa!

Sarà possibile vedere queste armi all’opera a partire dal 15 febbraio, data in cui Metro Exodus sarà finalmente disponibile su console Playstation 4, Xbox One e PC. 

Siete curiosi di utilizzare questa categoria speciale di armi all’interno dei frenetici combattimenti contro i mutanti? Avete già dato un’occhiata al corto in CGI che introduce gli eventi di gioco?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button