Si è concluso ieri il San Diego Comic-Con 2016, la convention che ogni anno attrae migliaia di appassionati di cinema, arti e fumetti nella soleggiata San Diego. Come sempre l’evento si è rivelato il palcoscenico perfetto per la proiezioni di nuovi trailer, trailer incentrati tanto sui nuovi lungometraggi in arrivo nei prossimi mesi quanto sulle serie TV, sia nuove che già in corso. Ecco quindi i 10 trailer che più ci hanno colpito.

1. Wonder Woman

Dopo anni di attesa finalmente il famoso personaggio femminile di DC Comics si è guadagnata un film tutto suo, un film che visto il trailer sembra promette molto bene. Ad impersonare l’eroina troviamo Gal Gadot, affiancata da Chris Pine che interpreta il pilota americano Steve Trevor, precipitato sull’isola delle Amazzoni.

Data d’uscita: TBA 2017

2. Justice League

Non solo Wonder Woman per DC Comics che durante il suo panel ha mostrato il primo trailer di Justice League. I quasi 3 minuti di filmato mostrano Bruce Wayne (interpretato da Ben Affleck) impegnato a reclutare altri eroi, tra cui Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa).

Data d’uscita: 17 novembre 2017 per gli USA – TBA 2017 per l’Italia

3. Animali Fantastici e Dove Trovarli

Spazio anche al fantastico mondo di J.K. Rowling con il nuovo trailer di Animali fantastici e dove rovarli. Il video ci permette di dare un’occhiata ad alcune delle creature che popoloranno il film e che dovranno essere catturate da Newt Scamander (interpretato da Eddie Redmayne).

Data d’uscita: 17 novembre 2016

4. Suicide Squad

Manca pochissimo all’uscita di Suicide Squad, in arrivo nelle sale tra 3 sole settimane, ma DC Comics e Warner Bros. hanno comunque voluto mostrare un nuovo trailer scatenando la gioia dei fan presenti alla convention californiana.

Data d’uscita: 13 agosto 2016

5. Sherlock – Stagione 4

Non solo film per questo Comic-Con 2016. Dopo averci lasciato con il fiato sospeso al termine della terza stagione, ecco il trailer della nuova stagione di Sherlock. Chissà se il caro vecchio Moriarty si paleserà davvero…

Data d’uscita: TBA 2017

6. Doctor Strange

Non solo grandi investigazioni per Benedict Cumberbatch. L’attore infatti vestirà i panni di Doctor Strage, l’eroe Marvel che grazie alla Cappa della Levitazione e all’Occhio di Agamotto riesce a voltare e manipolare le proprietà e il tempo. Non vi è chiaro? Date un’occhiata al nuovo trailer per vedere Doctor Strange all’opera!

Data d’uscita: 26 ottobre 2016

7. Kong: Skull Island

Non solo eroi in questa edizione del Comic-Con.
Warner Bros. ha infatti mostrato il primo trailer di Kong: Skull Island, il reboot di King Kong che vede protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson.

Data d’uscita: TBA marzo 2017

8. Star Trek Discovery

La CBS si è presentata invece con un teaser trailer di Star Trek: Discovery, la nuova serie ambientata nella stessa timeline della serie originale (al contrario dei più recenti lungometraggi). La buona notizia? In Italia dovrebbe arrivare grazie a Netflix.

Data d’uscita: TBA gennaio 2017

9. The Flash – Stagione 3

Ancora supereroi DC per questa nostra lista. CW ha infatti mostrato il trailer della terza stagione di The Flash, trailer che ci permette di dare un’occhiata ai cambiamenti avvenuti nel mondo di Barry dopo la decisione presa alla fine della seconda stagione.

Data d’uscita: 4 ottobre 2016 per gli Stati Uniti, TBA in Italia

10. King Arthur: Legend of the Sword

Termina la nostra panoramica King Arthur: Legend of the Sword, il nuovo film di Guy Ritchie che vede Charlie Hunnam vestire i panni di Re Artù. Nel cast anche Jude Law, Eric Bana e persino David Beckham.

Data d’uscita: 24 marzo 2017 negli USA, TBA in Italia