Anche per Cluedo, lo storico gioco da tavolo investigativo, è arrivata l’ora di rinnovarsi cambiando il suo “parco personaggi”.

La Signora White, uno dei sei personaggi storici dell’intramontabile Cluedo e affezionatissima governante della casa con più delitti al mondo, Tudor Mansion, è stata sostituita dalla brillante e misteriosa Dottoressa Orchid, figlia adottiva del Dottor Black, il proprietario della fastosa dimora, nonché futura vittima del tanto amato gioco in giallo.

Cluedo, nella sua versione classica, è stato lanciato nel lontano 1949 e quest’anno, per la prima volta in assoluto, mette al centro i suoi personaggi: ne introduce uno del tutto nuovo e dedica a ogni protagonista una speciale pedina in 3D, migliorando completamente tutti gli elementi del gioco, comprese le famosissime armi del delitto.

La Dottoressa Orchid sarà quindi la protagonista della nuovissima versione di Cluedo, il gioco in scatola più amato dai giovani detective, ideale per trascorrere un’indimenticabile serata in giallo. A fare compagnia alla nuova arrivata ci pensano i leggendari personaggi di sempre: Miss Scarlet, la Contessa Peacock, il Reverendo Green, il Colonnello Mustard e il Professor Plum.

La nuova versione di Cluedo – prodotta da Hasbro – sarà disponibile da ottobre.