Unboxing – Loot Crate febbraio 2016

Non è la prima volta che mettiamo le nostre mani su un subscription box. Questa volta tocca a Loot Crate, il leader incontrastato in questo genere di servizi.

Loot Crate nasce nel 2012 da un’idea di Chris Davis and Matthew Arevalo e, ad oggi, conta oltre 200 mila abbonati in 10 paesi. Il suo funzionamento è molto semplice: scegli il box misterioso (di cui conosci solo il tema ma non il contenuto specifico), paghi 29 dollari con la carta di credito e aspetti che arrivi a casa una scatola nera (è grande come una scatola di scarpe) riportante il logo di Loot Crate.

All’interno del crate si potranno trovare gadget tra i più disparati (tazze, magliette, figure o portachiavi) legate al mondo dei “nerd”. Se vi sentite un po’ Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, allora Loot Crate è il box a sottoscrizione che fa per voi.

Noi abbiamo messo le mani su quello di febbraio 2016 il cui tema era DEAD. Il nostro crate infatti conteneva un po di gadget sfiziosi di Dead Pool e The Walking Dead.

Buona visione!

TechPrincess_LootCrate_unboxing_febbraio2016

Buzzoole