fbpx
CulturaNews

Il 27 Febbraio sul canale Tv di Red Ronnie Roxy Bar live in esclusiva Ermal Meta acustico

Il programma Roxy Bar di Red Ronnie, Lunedì 27 Febbraio alle ore 21.00 trasmetterà l’intervista Reportage + acustico di 70 minuti con Ermal Meta.
Il programma verrà replicato nella stessa serata due volte alle 22.10 circa e 23.20 circa al termine riprenderà la programmazione classica dei programmi di Red Ronnie.

Il canale è disponibile gratuitamente per tutti coloro che utilizzano Flipps, senza la necessità di sottoscrivere nessun tipo di abbonamento. L’app gratuita, scaricabile su piattaforma iOS e Android, è in grado di amplificare, semplificare e personalizzare l’esperienza televisiva. Tutto ciò che serve è uno smartphone (o un tablet), una smart TV e una connessione wireless condivisa tra i device.

Flipps è la prima soluzione che permette di visualizzare istantaneamente sul televisore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di complessi setup, cavi, usb key, decoder o altro. È una tecnologia brevettata che offre oltre 160 canali internazionali con un archivio di più di 500.000 titoli unici tra Film, Cartoni animati, Musica, News, Sport e molto altro sempre disponibile e comodamente navigabile dal proprio device.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button