EMP, il più importante sito di e-commerce rock in Europa, ha recentemente lanciato una nuovissima mobile app – disponibile per iOSAndroid -, che permetterà ai suoi clienti non solo di navigare nella sua grande offerta di articoli, ma di vivere un’esperienza di scelta e di acquisto completamente innovativa.

La nuova app offre tutte le funzioni già presenti sul sito: con un click sarà possibile quindi acquistare i vari prodotti, inserirli in wishlist, iscriversi alla newsletter e scaricare tutti i nuovi cataloghi disponibili di volta in volta. Grazie all’applicazione, però, tutto viene ottimizzato per reperire informazioni in maniera immediata, semplice e intuitiva, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento si desideri.

“Quella che stiamo vivendo è decisamente l’era delle app, eredi dell’ormai datato World Wide Web. – spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia – La rivoluzione tecno-sociale è già in atto e, oltre a ridefinire il modo in cui si producono e fruiscono i contenuti, sta trasformando le abitudini di milioni di persone. Oggi, i possessori di smartphone o tablet sono alla ricerca dell’app del momento, quella che possa migliorare la propria vita o almeno facilitarla: EMP intende rispondere appieno a questa esigenza.”

L’app è disponibile gratuitamente per il download dal sito, oltre che su Google Play e Apple Store. Per ricevere ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale EMP.

CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.