L’italiana ADJ ha presentato in questi giorni la nuova linea dedicata agli appassionati di videogiochi che include due nuovi mouse e la tastiera Nuker.

Partiamo proprio da quest’ultima, che si presenta con tasti programmabili con ben 5 diverse modalità e la retroilluminazione LED rossa, regolabile per adattarsi alle vostre esigenze. Caratterizzata da un un design aggressivo, Nuker vanta tasti rialzati, che offrono un maggior feedback riducendo i tempi di reazione, e un comodo poggiapolsi. Il costo è di 22,90 Euro.

TechPrincess_ADJ_mouseKOS_gaming

Spazio poi ai mouse, con Kos, progettato per garantire precisione e comodità d’utilizzo. Il design ergonomico, il rivestimento antiscivolo e il sistema ottico di alta precisione sono le caratteristiche vincenti di questo dispositivo, munito anche di tasto DPI per scegliere rapidamente la risoluzione preferita tra quelle pre-impostate (600/1000/1600 DPI). Il mouse Kos è disponibile a 17,90 Euro.

TechPrincess_ADJ_mouseD-FACE_gaming

Termina la panoramica il gaming mouse D-Face. Si tratta di un device wireless a sette tasti che, con un solo tocco, vi permette di passare dalla modalità Normale (o Business) a quella Gaming. La connettività senza fili è garantita da un ricevitore USB nano gold plated, ridotto al minimo nelle dimensioni per non essere d’ingombro in nessuna situazione; non mancano ovviamente il tasto DPI, per passare da 400 a 1600 DPI,  e il materiale antiscivolo. Un buon compresso per chi cerca un mouse adatto tanto alla quotidianità quanto al gaming; il tutto a 29,90 Euro.