Alienware presenta il primo notebook VR da 13” per offrire ai gamer esperienze VR immersive e PC gaming ai massimi livelli di dettaglio. Questo gioiellino è disponibile dal 15 novembre a 1479 Euro, o con display OLED opzionale a 2079 Euro.

L’innovativo uso di materiali rende il nuovo design più robusto, duraturo e più sottile rispetto alla generazione precedente. A bordo un processore Intel Core quad core H-Series – accompagnato da una miglior gestione termica -, la già citata compatibilità con la realtà virtuale e la tecnologia Alienware Dynamic Clocking in attesa di brevetto, ma anche le nuove GPU NVIDIA, pensate per supportare risoluzioni 4K, e una videocamera a infrarossi che supporta la tecnologia di riconoscimento facciale biometrica Windows Hello, con il software di eye-tracking Tobii.

Alienware desidera offrire nuovi livelli di esperienza e funzionalità senza eguali, così come una durata della batteria infinita in movimento. Ecco perché la precedente generazione di batterie da 51 watt-ora ha lasciato spazio questa volta ad una batteria agli ioni di litio da 76 watt-ora, una delle capacità più elevate mai inserite in un notebook da 13” .

techprincess_alienware13_caratteristiche

Grazie alla partnership con Samsung, l’Alienware 13 OLED con tecnologia touch è il primo notebook gaming dotato di display OLED (organic light-emitting diode). Sempre più diffusa in televisori, smartphone e altri device, questa tecnologia offre un contrasto pari a 100.000:1 e una saturazione del colore che comprende il true black, non possibile con altri schermi.

Ma non finisce qui: il nuovo Alienware 13 integra una cerniera hinge-forward per prestazioni maggiori e una migliore ventilazione, mentre la nuova tastiera Alienware TactXintriduce una nuova gamma di LED RGB per una migliore illuminazione dei tasti, oltre a un nuovo design degli altoparlanti inclusivo di smart-amp che monitorano le onde audio, abilitando l’uso di dell’intero margine termico dello speaker per un suono più forte.

Che ne pensate di questo nuovo piccolo grande Alienware?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here