Amazon introduce trenta nuove tipologie di carne ad Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Dal roast beef al Black Angus, fino al Kobe giapponese: ricche varietà sia di carne rossa che di carne bianca si aggiungono alla selezione del marketplace. Primi e secondi piatti a base di carne non saranno più un problema, grazie alla spedizione super veloce del servizio e ad una lista scelta e di qualità delle migliori carni presenti sul mercato.

TechPrincess_AmazonPrimeNow

Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata” spiega Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia “Rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana. Dalle 8.00 a mezzanotte, sette giorni alla settimana, anche la carne verrà recapitata a Milano e in 46 comuni dell’hinterland del capoluogo lombardo, con le modalità previste dal servizio Prime Now e consegna in un’ora o in finestre di due ore“.

I clienti Amazon Prime possono già scaricare Prime Now sia per dispositivi iOS che Android. La consegna in un’ora è disponibile per i CAP raggiunti da questa modalità di consegna al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. Il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, sette giorni su sette. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro.