AMD ha annunciato il lancio di una nuova serie di processori che andranno ad integrare la gamma sempre più completa fino ad ora già distribuita.

I nuovi modelli, AMD A10-7890KAMD Athlon X4 880K, offrono sempre più potenti caratteristiche per tutti coloro che cercano potenza ed efficienza senza precedenti.

Il più veloce APU AMD fino ad ora realizzato, AMD A10-7890K è associato al top dei dispositivi di raffreddamento, AMD Wraith Cooler, per offrire alte prestazioni ma con un funzionamento estremamente silenzioso. I giocatori più accaniti potranno godere di alcuni dei più popolari titoli online ed eSports, senza necessità di overclock e senza rinunciare alla qualità dell’esperienza di gioco, grazie ad un frame rate fluido ed al chip grafico integrato Radeon. Il processore supporta applicazioni come DirectX 12, OpenGL, Vulkan e FreeSync.

TechPrincess_AMD_A107890K

Inserendosi tra i processori più veloci, AMD Athlon X4 880K è addirittura il processore multi-core Athlon più veloce mai costruito, che vanta un turbo clock da 4,2 GHz. Coadiuvato dal nuovo AMD Thermal Solution da 125W, assolutamente silenzioso e con le stesse caratteristiche dell’AMD Wraith, questo processore offre elevate prestazioni in grado di fornire frame rate elevati in alcuni dei titoli più giocati online.

TechPrincess_AMD

I nuovi processori AMD A10-7890K e AMD Athlon X4 880K saranno disponibili da fine marzo presso i rivenditori selezionati rispettivamente a 139,99$ e 94,99$.