Dopo aver aperto i negozi di Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino, il Gruppo LEGO, in collaborazione con Percassi, si prepara ad aprire il più grande LEGO Store d’Italia. Il punto vendita aprirà le porte l’11 novembre alle 10.00 a Milano, in Corso Monforte 2 (angolo piazza San Babila).

Uno spazio, quello dello store, di oltre 270 mq che ospiterà tavoli pieni di mattoncini, l’Immersion Portal con speciali ambientazioni da osservare, i nuovi LEGO Minifigures Scanner, per creare la propria versione LEGO, e il Digibox, che darà vita ai vostri set preferiti semplicemente scansionando il codice a barre. Immancabili poi il Pick a Brick, per acquistare i mattoncini sfusi, e Build a mini, per costruire le proprie minifigure selezionando ogni singolo dettaglio.

Ovviamente troverete anche un assortimento completo dei prodotti LEGO, inclusa la linea Creator Expert ed una serie di prodotti esclusivi, accompagnati in vetrina dalle originali sculture di Riccardo Zangelmi, il primo e unico LEGO Certified Professional del Bel Paese.

Per celebrare l’inaugurazione gli appassionati potranno inoltre partecipare ad un contest. L’obiettivo? Creare la combinazione più originale usando 6 mattoncini. Per prendere parte al concorso basta seguire l’hashtag #beTheLEGO e la pagina Facebook ufficiale di LEGO. I vincitori avranno la possibilità di scoprire in anteprima le novità dello store.

Insomma, pronti a prendere d’assalto questo nuovo LEGO Store?