Siamo figli del nuovo millennio ed online compriamo di tutto, dai vestiti alle scarpe, dai cellulari ai computer e, da oggi, persino i servizi professionali per la casa. Avete letto bene. Grazie ai professionisti di Manutencoop Facility Management S.p.A., Gruppo italiano attivo nel settore della manutenzione degli immobili, è nata infatti Yougenio, la startup che vende delle vere e proprie “faccende” di casa.

La neonata azienda offre 120 attività diverse, tra cui la pulizia degli ambienti, la revisione della caldaia e degli impianti di climatizzazione, i servizi di stiratura, la manutenzione del verde e le disinfestazioni.

techprincess_yougenio_personaltrainer

L’azienda ha alle spalle 70 anni di carriera e garantisce ai clienti la massima professionalità; il servizio inoltre è attivo 7 giorni su 7 e 24h al giorno, con pronto intervento entro due ore dalla chiamata. Prenotare è semplicissimo, basta visitare il portale o, in caso di interventi urgenti, chiamare il numero 800.129.129. Tutti i servizi Yougenio hanno un prezzo chiaro e definito prima dell’intervento ed una volta terminato il lavoro, l’azienda mette a disposizione un servizio di consulenza per aiutare i clienti nella cura del luogo in cui si vive.

Bologna, Firenze e Milano sono le prime città dove è già possibile acquistare con pochi click le soluzioni messe a disposizione della startup, riappropriandosi del proprio prezioso tempo e risolvendo qualsiasi problema di casa.

Un vecchio detto recitava “I panni sporchi si lavano in famiglia“, che sia giunta l’ora di ricrederci?