Razer ha annunciato due nuovi auricolari in-ear della linea Hammerhead: Razer Hammerhead BT e Razer Hammerhead per iOS Lightning.

I Razer Hammerhead BT sono auricolari wireless studiati per fornire un audio chiaro e sono dotati del codec Qualcomm aptX per una bassa latenza. Gli auricolari funzionano tramite Bluetooth 4.1 e dispongono di microfono e controlli in linea compatibili con dispositivi iOS ed Android, per il massimo della comodità nella risposta alle chiamate e nella ricerca dei brani musicali. Con una sola ricarica di batteria, l’autonomia delle cuffie raggiunge le otto ore circa.

Gli auricolari Razer Hammerhead per iOS sono invece studiati appositamente per i dispositivi iOS e sfruttano appieno la funzionalità del connettore Lightning. Offrono un audio digitale pulito, grazie al convertitore DAC (digitale ad analogico) personalizzato. Con l’app Razer Hammerhead iOS, gli utenti possono gestire l’equalizzazione tramite preset e configurazioni personalizzate. Gli auricolari dispongono di microfono e controlli in linea che consentono agli utenti di utilizzare Siri e anche di rispondere alle telefonate o saltare le tracce musicali.

Entrambi i modelli hanno in dotazione dei driver audio dinamici da 10 mm, più ampi della media. L’utilizzo della camera acustica in alluminio rende gli auricolari più potenti e più solidi. I Razer Hammerhead vengono venduti con una custodia da trasporto e gommini addizionali di varie misure, per assicurare comodità ed isolamento acustico.

Gli auricolari Hammerhead sono disponibili sullo store ufficiale di Razer, se volete avere ulteriori informazioni e visualizzare le caratteristiche tecniche complete vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here