34 pollici, risoluzione Ultra-Wide QHD e formato 21:9 per il nuovo Asus ROG Swift PG348Q, il monitor curvo con design frameless ed effetti LED integrati nella base.

Disponibile nei nuovi colori Armor Titanium e Plasma Copper, questo monitor offre immagini estremamente dettagliate e garantisce il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di gioco.

Asus ROG Swift PG348Q vanta poi una frequenza di aggiornamento di 100 Hz e sfrutta la tecnologia NVIDIA G-Sync per evitare fastidiosi rallentamenti o frame sovrapposti. Non mancano poi le funzionalità di ottimizzazione offerte da Asus GamePlus e da GameVisual, con l’hotkey Turbo che consente di cambiare la frequenza di refresh in un attimo, e la tecnologia Asus Ultra-Low Blue Light e Flicker-Free per evitare l’affaticamento dell’occhio e proteggere la vista.

TechPrincess_Asus_ROG_Swift_PG348Q_monitor

Lo stand, che grazie ad un piccolo LED proietta il logo ROG, è infine completamente regolabile quindi potrete cambiare l’inclinazione, la rotazione e l’altezza per trovare la posizione ideale. Preferite appenderlo al muro? Niente paura, il monitor è compatibile con lo standard VESA.

Asus ROG Swift PG348Q è disponibile su www.drako.it al prezzo consigliato di 1.299 Euro.