ASUS ha presentato due nuovi notebook della serie N dedicati sia all’intrattenimento che al casual gaming e pensati per offrire ottime prestazioni. ASUS N552 e ASUS N752 montano infatti i processori Intel Core i7 di ultima generazione e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 960; inoltre sfruttano il nuovo sistema operativo Windows 10 e integrano la porta USB Type-C, che supporta la tecnologia USB SuperSpeed per trasferimenti ultra rapida.

I due laptop, ossia N552 da 15,6 pollici e N752 da 17,3 pollici, vantano display IPS con risoluzioni Full HD e Ultra HD, così da garantire immagini dettagliate ed estremamente nitide. I due pannelli possono inoltre contare su un’ampia gamma cromatica (72% NTSC, 100% sRGB e 74% Adobe RGB) così avrete foto perfette, colori realistici e testi più nitidi. A proteggere la vostra vista da questi splendidi display ci pensa ASUS Eye Care, che riduce fino al 33% le emissioni di luce blu, per ridurre l’affaticamento degli occhi ed evitare spiacevoli mal di testa.

TechPrincess_Asus_N552_N752

A bordo troviamo anche la tecnologia audio ASUS SonicMaster, che incorpora la tecnologia Bang & Olufsen ICEpower, pensata per riprodurre suoni con qualità cinematografica sfruttando i due altoparlanti anteriori. Il risultato sono una riproduzione perfetta della voce e bassi pieni e profondi.

Ottima poi la qualità costruttiva di N552 e N752, con una struttura rifinita in alluminio e una trama che richiama proprio le onde sonore tipiche dei modelli della Serie N. Non manca poi un pratico meccanismo che regola l’apertura dei notebook e una tastiera ergonomica monoscocca e retroilluminata.

Asus N552 e N752 sono disponibili rispettivamente a 1371 Euro e 1359 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui