Mentre la Milan Games Week si avvicina, Asus ha pensato una promozione speciale dedicata a tutti gamer che cercano un notebook potente e con prestazioni top. Si tratta di ASUS ROG GX700, che dal 10 al 17 ottobre sarà in vendita in esclusiva presso Next ad un prezzo scontato di 3.999 Euro. Per rendere ancora più unico il notebook, la cover sarà personalizzabile con la serigrafia del proprio nome o nickname.

techprincess_asus_roggx700

ASUS ROG GX700 è dotato di un processore Intel Core i7-6820HK ed una GPU NVIDIA GeForce GTX 980 in versione desktop; inoltre è il primo notebook 4K UHD ad integrare un sistema di raffreddamento a liquido. Grazie al sistema ROG Hydro Overclocking si possono ottenere ottime prestazioni ed un overclocking estremo, senza contare che anche quando il notebook non è collegato al sistema di raffreddamento liquido rimane silenzioso ed efficiente.

Sarà il vostro prossimo notebook da gaming?

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!