Austrian Airlines ha annunciato due interessanti novità pensate per migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri e rendere il volo il più piacevole possibile.

Per far provare a tutti la Business Class la compagnia aerea ha realizzato un video a 306° che permette di esplorare ogni angolo della cabina e scoprire l’esclusivo servizio offerto a bordo. Il filmato è consultabile sul sito ufficiale di Austrian Airlines, all’interno di una nuova sezione dedicata proprio alla Business Class, insignita del premio Skytrax World Airline Award 2015 grazie all’elegante design della cabina, ma anche al sistema d’intrattenimento all’avanguardia.

Spazio anche all’e-Journal, con una selezione digitale di giornali e riviste internazionali. Dopo una prima fase di test che ha permesso ai passeggeri di provare questa novità della lounge dell’aeroporto di Vienna, la vasta biblioteca multimediale creata da Austrian Airlines è ora a disposizione di tutti i passeggeri con oltre 200 diversi media tra cui scegliere. Per accedere basta utilizzare il codice personale di accesso alla e-Journal Media Box che viene inviato ai passeggeri via email insieme alle informazioni generali sul viaggio. I viaggiatori possono anche selezionare i giornali e le riviste che preferiscono al momento del check-in sul sito della compagnia e caricarli poi sul proprio dispositivo così da accedervi in qualsiasi momento.

Il numero di download gratuiti dipende dalla classe di prenotazione e dallo status Miles & More; nel caso fossero esauriti, è possibile acquistarne altri quotidiani e riviste all’eKiosk Austrian Airlines.