Nonostante le agognate vacanze siano arrivate – o per qualcuno debbano ancora iniziareAmazon.it è sempre un passo davanti a tutti e si prepara al rientro a scuola degli studenti.

In tale occasione ha preparato la sezione Back to School: 80.000 prodotti disponibili tra cui 500 modelli di zaini, 5000 tipi di quaderni, 235 varietà di mappamondi, 76 tipi di compasso, 28.000 dizionari ed enciclopedie, 400 atlanti e altrettanti svariati astucci e agende. La sezione rimarrà aperta fino ad ottobre, ma non è finita qui.

TechPrincess_Amazon_BackToSchool

Dal 5 all’11 settembre, Amazon proporrà offerte scontate su prodotti selezionati, oltre a promuovere il programma “15 e lode“: l’acquisto con il 15% di sconto di libri scolastici per scuole elementari, medie e superiori, pubbliche e private. Inoltre, tramite il sito di adozioni libri, i genitori potranno selezionare comodamente la scuola e la classe del proprio figlio, acquistando, con un unico comodo click, tutta la lista dei libri consigliati per il futuro studente.

Entrambe le offerte godono di spedizione gratuita sopra i 29€, con spedizioni standard da 3-5 giorni, e offerte Prime con consegna gratuita.