Gli sconti del Black Friday colpiscono ancora, stavolta tocca agli smartphone DOOGEE! Scendono in campo i top di gamma dell’azianda cinese: DOOGEE X9 Pro al prezzo di 91,03 euro e DOOGEE Y6 a 93,47 euro.

DOOGEE X9 Pro ha uno schermo HD da 5,5″, il sensore frontale DTouch smart fingerprint, 2 GB RAM e 16 GB ROM Samsung, il tutto in un telaio unibody metallico. La struttura in metallo è realizzata con tecnologia double CNC e lo schermo ha un design curvo realizzato in vetro 2.5D con bordi sagomati. Grazie alla funzionalità OTG si può utilizzare lo smartphone come power-bank per collegare altri dispositivi.

DOOGEE Y6 è pensato invece per gli amanti dei selfie, ha una fotocamera anteriore da 8 megapixel dotata di flash, la modalità Auto Beautify e una lente grandangolare da 88°. Il retro del telefono ospita invece una fotocamera da 13 megapixel con PDAF e modalità HDR. Lo smartphone ha uno schermo HD da 5,5″, il sensore fingerprint posteriore,  un Processore Octa-core MTK6750 con supporto 4G, 2 GB di RAM Samsung e ROM da 16 GB.

I prezzi sono validi solo per il 25 novembre 2016, se volete consultare la lista completa di prodotti scontati vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di DOOGEE.

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!