Il 25 novembre sarà il Black Friday ed Amazon si prepara con un conto alla rovescia pieno di sconti, con ben 11 giorni con offerte speciali! Durante i giorni della promozione ci saranno nuove offerte ogni 5 minuti, l’iniziativa è partita dalla mezzanotte di lunedì 14 novembre e terminerà alle 23.59 di lunedì 28 novembre. Dal 14 al 20 novembre ci saranno le offerte del conto alla rovescia, dal 21 partiranno quelle della settimana del Black Friday, e infine lunedì 28 novembre sarà Cyber Monday.

È il momento ideale per dedicarsi alla caccia dei regali di Natale, inoltre chi ha l’abbonamento Prime può disporre di un accesso anticipato di 30 minuti sulle offerte lampo. Tutte le promozioni saranno disponibili anche tramite l’app Prime Now, che permette di ricevere i prodotti entro un’ora dall’ordine ai clienti di Milano e province selezionate.

Ci saranno sconti anche per i prodotti usati e ricondizionati sullo store Warehouse Deals, per ogni spesa di 200 euro potrete avere uno sconto di 50 euro, ma solo fino al 20 novembre. Ecco alcuni esempi dei prodotti che troverete scontati:

Siete pronti per fare shopping?

CONDIVIDI
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!