Per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono del proprio vecchio – ma sempre affidabile – impianto Hi-Fi, che purtroppo paga la mancanza di compatibilità con gli odierni device portatili usati quotidianamente per la riproduzione di contenuti musicali, è in arrivo una buona notizia: grazie ai nuovi Bluetooth Music Receiver di One For All è infatti possibile trasmettere la musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).

L’ascolto di file musicali da dispositivi portatili è un’abitudine diffusissima oggigiorno. Tuttavia, dato che cellulari, tablet e laptop non nascono con l’obiettivo principale di riprodurre musica, la qualità audio risulta decisamente inferiore rispetto a una riproduzione su impianti Hi-Fi progettati invece per offrire un’esperienza audio avvolgente in alta risoluzione. A tal fine il Bluetooth Music Receiver HD è dotato di un’uscita ottica digitale e di un DAC Wolfson high-end con prestazioni fino a 192 Khz/24 bit.

Il design sofisticato e accattivante è stato pensato per adattarsi ad ogni abitazione. Le linee pulite che racchiudono la sua forma compatta quadrata, insieme alla superficie bianca lucida, rendono l’essenza del suo design contemporaneo.

I Bluetooh Music Receiver modelli SV1810 e SV1820 (HD) sono già disponibili rispettivamente al prezzo di 34,99€ e 54,99€.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito One For All.