Il rapporto Censis dello scorso febbraio offre una panoramica tutt’altro che rassicurante sul tema della sicurezza domestica: in Italia ogni due minuti viene svaligiata una casa.

Ormai da tempo i bersagli preferiti dai malintenzionati sono le abitazioni private, poiché banche, uffici e negozi sono dotati di sistemi di sicurezza, come le telecamere. Sempre più cittadini, quindi, scelgono di ricorrere ai sistemi antifurto e/o di videosorveglianza per sentirsi più sicuri.

Grazie alla nuova legge di Stabilità l’acquisto di Myfox Home Alarm e Security Camera il sistema antifurto di nuova generazione per proteggere le nostre case – sarà più conveniente, proprio perché potrà godere di un bonus fiscale, anche se non richiede lavori di muratura per la sua installazione.

Myfox Home Alarm e Security Camera rappresentano la soluzione di nuova generazione per proteggere la nostra abitazione in modo efficace, ma discreto. Il sistema è totalmente wireless, e può quindi essere installato senza richiedere l’intervento di personale specializzato. Le funzioni del sistema vengono comodamente gestite tramite app da smartphone. Molto curato nell’estetica, le sue componenti possono essere posizionate in qualsiasi punto della casa, anche a vista. I suoi sensori IntelliTAG, inoltre, sono in grado di riconoscere un tentativo di intrusione e quindi dare l’allarme prima che il ladro sia entrato in casa. Myfox Security Camera, grazie al suo obiettivo grandangolare, permette di tenere sempre sotto controllo la nostra abitazione tutelando al tempo stesso la nostra privacy, grazie all’otturatore meccanico telecomandabile.

Myfox Home Alarm include un sensore IntelliTAG per porte e finestre, una sirena da 110 dB, un badge “mani libere” per il disarmo automatico e un Link (hub di connessione wireless a Internet, ed è disponibile ad un prezzo di 299€.

Per ricevere ulteriori informazioni e mettere in sicurezza la vostra casa vi invitiamo a visitare il sito MyFox.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui