La passione per i viaggi incontra quella per la lettura nel nuovo Book and Bed Tokyo, un hotel che rappresenta un autentico paradiso per tutti coloro che amano i libri visto che non solo permette di avere accesso alla vastissima libreria composta da 1700 libri in lingua inglese e giapponese, ma anche di dormire letteralmente tra le opere letterarie poiché i letti sono incastonati in librerie di legno, in modo da aver un facile accesso ai volumi.

Book and Bed Tokyo è situato al settimo piano di un grattacelo nel quartiere di Ikebukuro di Tokyo. Il prezzo per una notte va dai 3800 ai 6000 yen, ossia dai 30 ai 45 Euro, in base alla tipologia di letto scelta: quello di misura compatta, lungo due metri e largo 85 centimetri, o quello standard di uguale lunghezza ma largo circa un metro e venti.

Cose ne pensate di questo hotel? Ci passereste almeno una notte?

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).