La 99esima edizione del Giro d’Italia (06 – 29 maggio) quest’anno viaggia più veloce sul circuito digital, grazie alla nuova App ufficiale.
Casa.it Top Sponsor dell’evento, é anche Title Sponsor dell’App ufficiale del Giro d’Italia, disponibile gratuitamente nelle versioni per iOS e Android su Apple Store e Google Play, che raccoglierà in tempo reale news, curiosità e tutte le emozioni della storica. Dalla linea di partenza ad Apeldoorn al traguardo tagliato a Torino, sarà possibile seguire la cronaca live delle 21 tappe del tour ed essere sempre aggiornati con classifiche, video, interviste e high lights in esclusiva, disponibili al termine di ogni frazione.

TechPrincess_GirodItalia_Casa.it

“La sponsorizzazione dell’app ufficiale segna un altro traguardo significativo nella collaborazione con il Giro d’Italia, rafforzando la presenza di Casa.it come prima digital company entrata a fare parte della rosa dei Top Sponsor – afferma Alfredo Carrabba, Head of Consumer Marketing di Casa.it – Un’opportunità che abbiamo deciso di cogliere perché espressione della nostra natura digitale, che mette a disposizione dei nostri utenti la possibilità di cercare casa, in qualsiasi momento, in modo semplice e veloce. Un bisogno sentito anche dai tanti appassionati che seguono il tour e che grazie all’app avranno la possibilità di essere sempre aggiornati sulle tappe e sulla corsa che porterà i campioni verso la vittoria.”

Per tutto il mese di maggio, inoltre, Casa.it sarà in onda con uno spot da 20’’su RDS, la radio ufficiale della 99 esima edizione della “corsa più dura del mondo, nel paese più bello del mondo”. All’interno dell’Open Village, poi, Casa.it sarà presente con uno stand per accogliere tutti i visitatori e intrattenerli con la distribuzione di gadget e altre attività durante tutte le tappe del tour