Apre oggi i battenti il CES 2016, l’enorme fiera dedicata alla tecnologia e ospitata anche quest’anno dalla città di Las Vegas. Tra i partecipanti troviamo Logitech che ne ha approfittato per annunciare il G502 Proteus Spectrum, evoluzione del gaming mouse più venduto al mondo.

Il nuovo modello porta con sé un’illuminazione personalizzata regolabile sfruttando 16,8 milioni di colori, ma anche un sensore ottico potente e accurato, il PMW3366, che garantisce una precisione elevatissima. A migliorare le prestazioni troviamo anche la tecnologia G Delta Zero di Logitech, pensata per incrementare l’affidabilità di tracciamento.

TechPrincess_CES2016_Logitech_G502ProteusSpectrum

Logitech G502 Proteus Spectrum porta con sé 12.000 DPI, la calibrazione e regolazione del bilanciamento, ma anche quella del peso, della superficie e dei tasti (11 quelli presenti), così sarete certi di avere il mouse che meglio si adatta al vostro stile di gioco.

Anche l’impugnatura in gomma e il layout dei tasti sono pensati per adattarsi alla vostra mano, offrendo il massimo comfort. Inoltre sono stati migliorati gli switch micro-meccanici, così il feeling, la velocità di risposta e l’accuratezza risultano nettamente migliorati rispetto al suo predecessore. Lo scroller iperveloce a due modalità poi si adatta a qualsiasi utilizzo, che sia per rapidi scatti o per una tranquilla consultazione delle pagine Web.

Logitech G502 Proteus Spectrum sarà disponibile a partire dal mese di gennaio al prezzo di 91,99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui