Citroën continua a esprimere la sua natura Feel Good lanciando “La Traction Créative”, una galleria digitale su Tumblr che presenta creazioni di artisti e creativi ispirate alla gamma della casa francese. L’unica indicazione è “emozionare”, con qualunque mezzo. I risultati sono molto diversi tra loro per forma e soggetto, ma condividono la brevità del formato, necessaria ad ottenere un’esposizione virale sui social network dei prodotti del Marchio e dei loro punti di forza:
• Le balancier, una storia infinita creata attorno agli Airbump di C4 Cactus .
• Berlingo en liberté, dove alcuni zoologi osservano un “Berlingo in libertà” che fa sfoggio di 5 tra le sue migliori qualità.
• Car sweet Car, 5 clip d’animazione molto girly che presentano i plus di C1.
• PacMan, un videogame in cui E-MEHARI fa guadagnare punti, un richiamo al sistema audio Parrot della cabriolet elettrica 4 posti, in origine Made In Bretagne.
• La Suricate, il teatrino di marionette creato nel lunotto posteriore di SpaceTourer con un finale che sorprenderà tutti i passeggeri di questa vettura dai 7 ai 77 anni.

I video clip già caricati per il lancio del 5 luglio riflettono l’originalità del progetto. La produzione è stata affidata a 3 agenzie: Dream On, Onirim e La Société Anonyme a coordinare il tutto. I contributi previsti per La Traction Créative da qui al via del Salone Internazionale di Parigi sono una sessantina, di cui 17 già disponibili su Tumblr.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here